AGGIORNAMENTI
Cerca
16 Febbraio 2018 - 17:39
Dopo “SuperMap”, che per anni ha battagliato per l’indipendenza mappanese, adesso è tempo del “SuperAssessore”. Perché nei giorni scorsi, il sindaco Francesco Grassi, ha deciso di firmare il decreto attraverso il quale conferisce al consigliere “navigato” Sergio Cretier (nella foto) le deleghe in materia di Polizia, Protezione Civile e Sicurezza, Ambiente, Parchi e Aree verdi, Politiche per la casa, energetiche e agricole. “Sono felice di annunciare di aver delegato il nostro presidente del consiglio comunale Sergio Cretier su temi fondamentali che riguardano l’ambiente e la solidarietà. Da questo momento la sua grande esperienza amministrativa sarà edicata particolarmente alla collaborazione su temi fondamentali come Sicurezza, Polizia Municipale, Protezione Civile, cura dell’ambiente dei parchi e delle aree verdi, la gestione dei rifiuti, le politiche della casa, energetiche e agricole. La costruzione del comune di Mappano richiede l’energia e le competenze di tutti. E questo è un ulteriore passo avanti. Ringrazio Sergio per aver accettato e per aver dimostrato, ancora una volta, attaccamento alla nostra comunità, in un momento molto importante e delicato, come quella della costruzione, giorno dopo giorno, dell’indipendenza amministrativa di Mappano”. Lo stesso Grassi ha anche fatto una doverosa precisazione, proprio per evitare “attacchi” da parte delle minoranze: “Inutile sottolineare come questo nuovo incarico sia totalmente gratuito”. Cretier, solamente nei mesi finali del 2017, era stato nominato presidente del consiglio comunale.
C
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.