AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Gennaio 2018 - 17:53
Fish&Chips Film Festival Torino - Immagine di Apollonia Saintclair
Anche senza accento americano, questa banale e celebre formula si presta ancora bene a saggiare il calore del pubblico. Non più quello che 31 anni fa riempiva lo stadio Comunale di Torino durante la prima memorabile data italiana del tour di Madonna, ma quello che questo mese è invitato a scaldare le poltrone del Cinema Massimo e godersi le proiezioni del Fish&Chips Film Festival, il Festival Internazionale del Cinema Erotico.
Per quattro giorni, dal 18 al 21 gennaio, Torino diventa un affaccio creativo, intelligente e culturalmente stimolante sulla cinematografia erotica di qualità: non uno spioncino segreto per voyeur ma una finestra internazionale spalancata sui temi dell’erotismo e della sessualità.
Preparatevi ad essere investiti da una ventata calda ed eccitante davanti ad un’amalgama cinematografica di amore, erotismo e pornografia ad alti livelli di esecuzione.
Il Fish&Chips Film Festival, giunto alla terza edizione (#threesomedition), propone un programma di proiezioni ricercate, selezionate e premiate per offrire una rappresentazione esaustiva della sessualità osservata e raccontata da molteplici prospettive, legate da un comune approccio liberatorio e non discriminatorio.
I preliminari sono già inziati: questa mattina è stato presentato, presso la Sala conferenze del Museo Nazionale del Cinema di Torino, il programma completo della #threesomedition, che trovate anche qui.
Se li avete persi, potete tenervi caldi con il trailer di questa edizione 2018 del Fish&Chips Film Festival.
Oltre alle proiezioni, a rendere il festival ancora più succulento ed inclusivo c’è un put-pourri orgiastico di eventi variegati a scelta tra workshop esperienziali, esposizioni, dibattiti e after party, che culmina con un happy ending musicale (il Threesome Party) in occasione della festa di chiusura.
Siete pronti? Siete già caldi?
Bene, ànch’io!
Info: Fish&Chips Film Festival 18-21 Gennaio 2018 http://www.fishandchipsfilmfestival.com/
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.