Cerca

Il ciclone Madame Betty arriva anche a Settimo Torinese

Il ciclone Madame Betty arriva anche a Settimo Torinese

Madame Betty, la seconda da sinistra tra Flavia Raso e Rosanna Bios e altri ospiti

E' torinese anche se vive a Montecatini Terme la deejay scelta, quattro anni fa, da Madonna per il party nella villa di Miami. Si chiama Madame Betty e prima di dedicarsi alla musica, proprio a Montecatini Terme, aveva un negozio di lingerie. Ora mixa in vinile e alla consolle, tra un disco e l'altro, intrattiene i suoi fan con spettacoli di burlesque.

Venerdì sera era a Settimo Torinese al ristorante Degusta, ospite di una serata organizzata dall'agenzia Diva Eventi di Flavia Raso. Sono legate da un'amicizia ventennale. “Ho rinunciato a serata in discoteca – ha detto Madame Betty – per partecipare alla serata organizzata da Flavia e poi perchè grazie a lei ho conosciuto la pranoterapeuta cuneese Rosanna Bios (ospite anche lei della serata), che da un anno mi assiste”.

Ma torniamo al personaggio Madame Betty creato sette anni fa grazie all'incontro con lo stilista Roberto Cavalli. Da allora è iniziata la sua ascesa fino a diventare la deejay della Campari. Poi la chiamata di Lady Ciccone, la regina del Pop per suonare nel party organizzato nella villa di Miami e l'inizio della produzione con “Faschion Tv, un canale di moda. E' anche la deejay ufficiale della rivista Playboy.

La notorietà arriva due anni fa quando Madame Betty si esibisce sul red carpet, durante il Festival di Cannes.

Ora suona in tutto il Mondo e recentemente ha lavorato a Ibiza, la terra dei deejay mixando a El Hotel Pacha e al Destino.

Ah, guai a parlarle di musica EDM, (Electronic Dance Music). “Quella è musica per ragazzini... Io produco musica Soulful e la House Classic”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori