Cerca

BASKET. I Kangaroos espugnano il campo dell'Avigliana Basket

BASKET. I Kangaroos espugnano il campo dell'Avigliana Basket

Nella mattinata di domenica 28 novembre, ai piedi della Sacra di San Michele, i Kangaroos di ATP Gassino Torinese, ospitati dall’Avigliana Basket, hanno affrontato la seconda partita di campionato.  Già dal riscaldamento si vedeva l’affiatamento e la voglia di giocare dei giovani atleti collinari.

Nelle prime fasi della partita i Kangaroos si sono portati subito in vantaggio con ottime azioni coordinate in fase di attacco, finendo con un parziale al primo tempo di 9-16 a loro favorevole. Gli avversari non sono però restati a guardare e con azioni di contropiede ben sviluppate si sono riavvicinati, finendo il secondo periodo sul punteggio di 31-36.

La partita è continuata in modo serrato con azioni e numerosi canestri da entrambe le parti, ma i Kangaroos hanno saputo mantenere il vantaggio anche nel terzo parziale, chiuso sul +9 (43-52), per poi condurre in porto il successo con il punteggio finale di 51-60.

Si è vista una grande collaborazione tra i ragazzi: tutti sono stati indispensabili per ottenere questo importante risultato. A fine gara tutti erano visivamente stanchi, ma felici.

Una particolare menzione va a Francesco Castillo che al suo esordio in campionato ha dimostrato grande capacità nel lavoro di squadra.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori