AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Luglio 2015 - 09:42
Andrea Lazzari e lo staff di Never Never Events
L’edizione 2015 del Torneo dei 3 Palloni fa tappa al centro sportivo PalaLancia di via Favorita. Per la seconda volta nella sua storia, questo classico appuntamento estivo organizzato da NeverNever Events e dedicato a più discipline sportive si è svolto a Chivasso, città che dopo il successo dell’edizione scorsa è stata scelta nuovamente da Andrea Lazzari e dal suo staff come location dell’evento. Alcune centinaia gli iscritti ai tornei di beach volley, basket e calcio e grande successo anche per la tradizionale festa del sabato sera, con musica e birra a richiamare partecipanti anche tra gli amici degli iscritti alle competizioni sportive.
In estate sono tantissimi i tornei in giro per il Piemonte, dedicati a chi non vuole fermarsi dopo una lunga stagione agonistica e anche a chi ha solo l’intenzione di divertirsi praticando la propria disciplina sportiva tra amici. A parte qualche eccezione, infatti, ciò che conta più di tutto non è il piazzamento finale, bensì trascorrere alcune giornate di divertimento in buona compagnia, perché no facendo anche un bel bagno in piscina che di questi giorni di calura estiva non guasta davvero. L’unico rischio, in casi come questi, è portato dai temporali, ma nemmeno il maltempo può guastare una grande festa a cielo aperto come il Torneo dei 3 Palloni.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.