Cerca

BANCHETTE. Salta il carnevale: “Impossibile in questo momento”

BANCHETTE. Salta il carnevale: “Impossibile in questo momento”

Protagonisti di precedenti edizioni del carnevale di Banchette

“In questo momento è impossibile farlo”. Roberto Bianco, presidente del “Circolo Banchette” - che si occupa tra le altre cose di organizzare il carnevale a Banchette - si esprime così, sconsolato sull’impossibilità per il 2022 di festeggiare il carnevale in paese.
“A parte che avremmo già dovuto partire a organizzarlo mesi fa, ma di base lo sapevamo che non sarebbe stato possibile. Il problema è che essendo all’aperto è impossibile gestire tutte le persone che sono in giro per festeggiare. Dobbiamo adeguarci alla situazione, non lo fa nemmeno Ivrea, figuriamoci noi a Banchette, speriamo fortemente per il prossimo anno. Il nostro circolo si occupa di varie attività e fortunatamente alcune di queste sono ripartite nonostante la situazione.”
Il Circolo Banchette infatti si occupa di numerosi eventi volti allo sviluppo, alla gestione, allo svolgimento e alla promozione di attività culturali, sportive, turistiche, ambientali, assistenziali  e in generale con finalità sociali nel comune di Banchette.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori