AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Agosto 2014 - 11:31
E' proseguito per tutta la notte il lavoro delle squadre miste di ricerca dei due piloti che ancora mancano all'appello dei due Tornado che si sono scontrati in volo due giorni fa nei cieli sopra Ascoli Piceno.
Oltre alle attività a terra, alle operazioni hanno partecipato mezzi aerei dell'Aeronautica Militare dotati di visori notturni.
Oggi i vigili del fuoco, che coordinano le ricerche, si concentreranno maggiormente sulle perlustrazioni a terra, mentre continua il lavoro di bonifica di vari focolai di incendio ancora attivi sulle colline tra Ascoli Piceno, Venarotta e Roccafluvione.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.