Cerca

Attualità

Flavio Montrucchio torna a far innamorare l’Italia: da Torino a Real Time riapre il ristorante dove l’amore va in onda

Da martedì 6 gennaio “Primo appuntamento” riparte in prima serata tra single, telecamere nascoste e promesse di scintille al primo sguardo

Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio

Il ristorante più famoso della televisione riapre ufficialmente i battenti e al suo ingresso c’è ancora una volta Flavio Montrucchio, pronto a vestire i panni del cupido televisivo. Da martedì 6 gennaio, “Primo appuntamento” torna in onda ogni martedì alle 21:30 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, con il conduttore torinese incaricato di accogliere i single prima del loro incontro al buio, osservato passo dopo passo dalle telecamere nascoste.

Il format, diventato negli anni un appuntamento fisso per il pubblico, racconta la ricerca dell’anima gemella o anche solo di una compagnia da conoscere meglio, tra emozioni, imbarazzi, curiosità e speranze. A ribadire lo spirito del programma è anche la comunicazione social ufficiale. «Il ristorante dell’amore riapre le sue porte! Nuovi single sono pronti a mettersi in gioco per un appuntamento al buio che potrebbe cambiare la loro vita. Sarà scattata la scintilla al primo sguardo o bisognerà aspettare il dolce?», si legge sulla pagina Instagram di Real Time e su quella dedicata al programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

A fare da cornice alle storie di chi ha voglia di innamorarsi è ancora una volta l’elegante villa d’epoca alle porte di Tivoli, ormai diventata uno dei simboli della trasmissione. Un luogo che accompagna cene, conversazioni e sguardi incrociati, mentre il pubblico segue da casa ogni dettaglio dei primi incontri.

Nel promo della nuova stagione, Flavio Montrucchio promette varietà e sorprese. «Pronti per l'amore? Ce ne sarà per tutti i gusti», dice il conduttore, che con il suo stile leggero e ironico ha contribuito in modo decisivo al successo del programma. Un successo costruito stagione dopo stagione, grazie a un mix di spontaneità, empatia e racconti quotidiani che hanno conquistato i telespettatori, rendendo “Primo appuntamento” uno dei dating show più riconoscibili del panorama televisivo italiano.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori