AGGIORNAMENTI
Cerca
Costume e Società
12 Settembre 2025 - 17:03
Ballando con le Stelle 2025: Nikita Perotti porta ancora Chivasso su Raiuno. Questa volta con Andrea Delogu
Anche quest’anno la città di Chivasso si prepara a brillare in prima serata.
Il prossimo 27 settembre prenderà il via la ventesima edizione di Ballando con le Stelle, lo storico format Rai che da due decenni ci tiene incollati alla TV il sabato sera.
Se da un lato dovremo rinunciare a una giovane promessa locale – la talentuosa Sophia Berto, figlia d’arte della regina della danza sportiva chivassese Laura Ullio – dall’altro possiamo consolarci con il ritorno di un volto molto amato: Nikita Perotti.
Nikita Perotti
Sophia, penalizzata quest’anno dalla sua giovanissima età, non farà parte del cast ufficiale, ma i fan sperano di vederla comunque esibirsi come “ballerina per una notte” o nelle performance dei professionisti.La sua stella non può certo spegnersi così in fretta!
Confermatissimo invece Nikita, che vedremo in pista a fianco della bellissima e frizzante Andrea Delogu. L’attrice e conduttrice sta già raccontando sui social le intense prove di preparazione, e promette un’edizione da ricordare.
Nikita, che già l’anno scorso ha conquistato il pubblico con il suo talento e il suo sorriso contagioso, è pronto a regalarci nuove emozioni e, chissà, magari a puntare alla finale. Quest’anno sarà un’edizione davvero speciale: Ballando con le Stelle festeggia il suo ventesimo compleanno, un traguardo importante che promette sorprese, ospiti eccezionali e momenti indimenticabili.
Sophia Berto
Dunque non resta che prepararci: telefoni in mano e telecomandi pronti, perché dal 27 settembre Ballando con le Stelle tornerà a farci sognare... e noi saremo lì, a tifare per il nostro Nikita e per un’altra stagione di grande spettacolo! E come ogni anno, da grande appassionata del programma vi terrò aggiornati puntata dopo puntata: commentiamo insieme, facciamo il tifo per il nostro Nikita e condividiamo le emozioni di questa speciale edizione del ventennale. Chivasso sarà ancora una volta protagonista – e noi saremo pronti a raccontarlo!
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.