Cerca

Costume e Società

Ballando con le Stelle 2025: Nikita Perotti porta ancora Chivasso su Raiuno. Questa volta con Andrea Delogu

Il 27 settembre al via la ventesima edizione dello show Rai. Sophia Berto fuori dal cast ma i fan sognano il suo ritorno

Ballando con le Stelle 2025: Nikita Perotti porta ancora Chivasso su Raiuno. Questa volta con Andrea Delogu

Ballando con le Stelle 2025: Nikita Perotti porta ancora Chivasso su Raiuno. Questa volta con Andrea Delogu

Anche quest’anno la città di Chivasso si prepara a brillare in prima serata.

Il prossimo 27 settembre prenderà il via la ventesima edizione di Ballando con le Stelle, lo storico format Rai che da due decenni ci tiene incollati alla TV il sabato sera.

Se da un lato dovremo rinunciare a una giovane promessa locale – la talentuosa Sophia Berto, figlia d’arte della regina della danza sportiva chivassese Laura Ullio – dall’altro possiamo consolarci con il ritorno di un volto molto amato: Nikita Perotti.

Nikita Perotti

Sophia, penalizzata quest’anno dalla sua giovanissima età, non farà parte del cast ufficiale, ma i fan sperano di vederla comunque esibirsi come “ballerina per una notte” o nelle performance dei professionisti.La sua stella non può certo spegnersi così in fretta!

Confermatissimo invece Nikita, che vedremo in pista a fianco della bellissima e frizzante Andrea Delogu. L’attrice e conduttrice sta già raccontando sui social le intense prove di preparazione, e promette un’edizione da ricordare.

Nikita, che già l’anno scorso ha conquistato il pubblico con il suo talento e il suo sorriso contagioso, è pronto a regalarci nuove emozioni e, chissà, magari a puntare alla finale. Quest’anno sarà un’edizione davvero speciale: Ballando con le Stelle festeggia il suo ventesimo compleanno, un traguardo importante che promette sorprese, ospiti eccezionali e momenti indimenticabili.

Sophia Berto

Dunque non resta che prepararci: telefoni in mano e telecomandi pronti, perché dal 27 settembre Ballando con le Stelle tornerà a farci sognare... e noi saremo lì, a tifare per il nostro Nikita e per un’altra stagione di grande spettacolo! E come ogni anno, da grande appassionata del programma vi terrò aggiornati puntata dopo puntata: commentiamo insieme, facciamo il tifo per il nostro Nikita e condividiamo le emozioni di questa speciale edizione del ventennale. Chivasso sarà ancora una volta protagonista – e noi saremo pronti a raccontarlo!

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori