AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Agosto 2025 - 16:30
Giunge alla terza edizione l’Armonia Card, in vendita da lunedì 1° settembre sul sito www.armoniatorino.it al prezzo di 60 euro, confermato rispetto agli anni precedenti. La card consente di assistere a tre spettacoli a scelta all’interno del palinsesto delle istituzioni musicali aderenti a Sistema Musica, che per la stagione 2025/2026 propone un cartellone ancora più ampio e variegato, con oltre 170 appuntamenti.
«Armonia Card – spiega l’assessora alla Cultura e presidente di Sistema Musica Rosanna Purchia – è lo strumento più flessibile per avvicinarsi in modo semplice e a un prezzo vantaggioso all’offerta musicale torinese, che grazie all’entusiasmo dei soci quest’anno si fa ancora più ricca. Dai tanti appassionati che già frequentano le sale da concerto a chi si avvicina per la prima volta alla grande musica, con Armonia Card tutti potranno partecipare sin da subito ad alcuni degli appuntamenti più significativi della stagione, a partire dal festival MITO SettembreMusica, che si aprirà mercoledì 3 settembre».
Soddisfazione anche da parte di Marcella Gaspardone, dirigente di Turismo Torino e Provincia: «Siamo felici del crescente interesse che il pubblico dimostra verso Armonia Card e orgogliosi di inaugurare una nuova stagione. È il segno concreto dell’apprezzamento verso questo progetto, che punta ad avvicinare chiunque desideri regalarsi o regalare un’esperienza di qualità, inclusi i tanti turisti che visitano la città. L’obiettivo è che il carnet diventi un elemento distintivo dell’offerta culturale e turistica di Torino».
La vendita proseguirà per l’intera stagione concertistica, dal 1° settembre 2025 al 29 maggio 2026, con una disponibilità complessiva di 500 carnet. Sul sito www.armoniatorino.it è consultabile il calendario completo degli spettacoli: i biglietti si prenotano online e si ritirano comodamente alla biglietteria dell’ente musicale organizzatore, fino a esaurimento posti.
Una novità apprezzata è la possibilità di associare il proprio carnet a quello di amici o familiari, per assistere insieme allo stesso concerto. Non a caso lo slogan di Armonia Card recita: «Dove vuoi, con chi vuoi, quando vuoi. Il tuo posto assicurato per concerti, balletti, opera!»
Sistema Musica, associazione senza scopo di lucro che da oltre vent’anni riunisce i principali enti della musica classica torinese, è promotrice del progetto insieme alla Città di Torino. L’iniziativa è realizzata da Turismo Torino e conta sulla partecipazione di: Accademia Maghini, Accademia Corale Stefano Tempia, Lingotto Musica, MITO SettembreMusica, Orchestra Filarmonica di Torino, Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, Polincontri, Teatro Regio Torino e Unione Musicale.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.