AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
29 Giugno 2025 - 19:24
La foto che ha condiviso sui social del matrimonio
Il cielo ha rispettato le attese del protagonista, anche se con un po’ di eccesso. Andrea Vuolo, meteorologo della Rai, volto noto di Meteo Piemonte e figura molto amata nella zona del Ciriacese, si è sposato nei giorni scorsi, scegliendo per il suo sì una data da bollino rosso anche per il meteo.
Classe 1987, ciriacese doc, Vuolo è conosciuto non solo per le sue previsioni sul piccolo schermo, ma anche per il suo impegno sul territorio: per anni è stato presidente del Borgo San Rocco a Cirié, sua città d’origine, e proprio quest’anno il borgo ha conquistato la vittoria nel Palio dei Borghi.
Nel giorno delle nozze, l’esperto di previsioni ha voluto scherzare sulla situazione climatica eccezionale con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale:
« Per il mio grande giorno, ai piani alti, forse ho richiesto degli ingredienti meteo un po’ troppo estremi, come per esempio uno zero termico record a ben 5.200 metri e temperature fino a 37°C. Ma comunque è andata alla grande!
♥️ Grazie a tutti per gli auguri…ci risentiamo tra qualche settimana!
Andrea»
Celebrato in forma privata, ma tantissimi i messaggi di affetto arrivati a Vuolo da colleghi, amici, concittadini e follower. Il meteorologo ha promesso che tornerà presto alle previsioni, ma intanto si gode una meritata luna di miele... probabilmente al caldo.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.