Cerca

Attualità

Si è sposato Andrea Vuolo, il meteorologo Rai di Cirié

37 gradi e zero termico da record per il suo grande giorno

Andrea Vuolo

La foto che ha condiviso sui social del matrimonio

Il cielo ha rispettato le attese del protagonista, anche se con un po’ di eccesso. Andrea Vuolo, meteorologo della Rai, volto noto di Meteo Piemonte e figura molto amata nella zona del Ciriacese, si è sposato nei giorni scorsi, scegliendo per il suo sì una data da bollino rosso anche per il meteo.

Classe 1987, ciriacese doc, Vuolo è conosciuto non solo per le sue previsioni sul piccolo schermo, ma anche per il suo impegno sul territorio: per anni è stato presidente del Borgo San Rocco a Cirié, sua città d’origine, e proprio quest’anno il borgo ha conquistato la vittoria nel Palio dei Borghi.

Nel giorno delle nozze, l’esperto di previsioni ha voluto scherzare sulla situazione climatica eccezionale con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale:

« Per il mio grande giorno, ai piani alti, forse ho richiesto degli ingredienti meteo un po’ troppo estremi, come per esempio uno zero termico record a ben 5.200 metri e temperature fino a 37°C. Ma comunque è andata alla grande!
♥️ Grazie a tutti per gli auguri…ci risentiamo tra qualche settimana!
Andrea»

Celebrato in forma privata, ma tantissimi i messaggi di affetto arrivati a Vuolo da colleghi, amici, concittadini e follower. Il meteorologo ha promesso che tornerà presto alle previsioni, ma intanto si gode una meritata luna di miele... probabilmente al caldo.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori