AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
26 Giugno 2025 - 16:22
Hunziker e Tronchetti Provera avvistati insieme
A Milano, tra i riflessi del primo sole estivo e l’andirivieni discreto del centro storico, una passeggiata tenendosi per mano e un bacio hanno fatto più rumore di mille comunicati. Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera sono ufficialmente una coppia. A testimoniarlo non sono le parole, ma gli scatti pubblicati dal settimanale Oggi, che li ritraggono insieme nel capoluogo lombardo in atteggiamenti affettuosi e sereni. Le immagini non lasciano spazio a interpretazioni ambigue: lui con passo rilassato, lei sorridente e naturale, entrambi immersi in una quotidianità complice. Si tengono per mano, si scambiano un bacio, passeggiano senza fretta. Milano, in quel momento, non è più la città del traffico e dei flash: è lo sfondo silenzioso di una relazione che ha scelto di uscire allo scoperto.
La voce di un legame tra la conduttrice svizzera e l’imprenditore era già circolata lo scorso febbraio, quando i due erano stati paparazzati durante una cena a lume di candela in zona Montenapoleone. Ma allora si era trattato solo di suggestioni. Poi il silenzio, interrotto da altri avvistamenti di Michelle in compagnia di volti noti, da Alvise Rigo a Stefano Rosso, che avevano alimentato altre teorie, tutte però rimaste nel regno delle ipotesi. Fino a ora.
Nino Tronchetti Provera, Milanese, 55 anni, è una figura chiave della finanza sostenibile italiana. È il fondatore di Ambienta, un fondo d’investimento attivo nella transizione ecologica e nell’innovazione ambientale, con operazioni diffuse in tutta Europa. Il suo cognome richiama inevitabilmente quello del cugino Giovanni, imprenditore noto anche per le recenti cronache mondane legate a Chiara Ferragni. Ma Nino ha sempre mantenuto un profilo più riservato, lontano dai riflettori. Almeno fino a questa relazione.
Michelle Hunziker, da parte sua, non è nuova all’attenzione mediatica. Popolare in Italia, Svizzera e Germania, è ormai da anni volto di punta del piccolo schermo, ma anche imprenditrice e promotrice di progetti legati al benessere e alla difesa delle donne. In passato ha parlato apertamente del proprio rapporto con la notorietà, anche nelle relazioni personali. In una recente intervista a Bild aveva scherzato sui metodi per evitare i paparazzi: “Garage, uscite alternate, ascensori privati: ormai sono un’esperta”. Ma qualcosa è cambiato. Le foto di oggi mostrano una Michelle libera, sorridente, che sembra non avere più alcun interesse a celare la sua storia.
La scelta di mostrarsi in pubblico, di non arretrare davanti ai flash, suggerisce non solo una serenità conquistata, ma forse anche l’inizio di un legame più solido. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, e forse non ce ne sarà bisogno. Le immagini dicono tutto: parlano di vicinanza, di intesa, di un equilibrio che si è formato fuori dai riflettori, ma che ora non teme più di esservi immerso.
Per Michelle Hunziker, questo potrebbe segnare l’inizio di un nuovo capitolo. Dopo la fine della lunga storia con Tomaso Trussardi e una fase in cui si era concentrata su sé stessa e sui suoi progetti personali, oggi sembra pronta a rimettersi in gioco anche in amore. Con Nino Tronchetti Provera al suo fianco, l’estate 2025 si apre con una coppia inattesa ma promettente, capace di coniugare mondi diversi — televisione e finanza green — in un’intesa che, almeno per ora, cammina a passo sicuro tra le vie di Milano.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.