AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
01 Marzo 2025 - 15:59
Crisi Juve, la protesta dei tifosi: "Siamo stanchi di tutti"
Attraverso una nota pubblicata sui social alcuni gruppi organizzati della tifoseria della Juventus hanno annunciato una contestazione a squadra e società. "Noi siamo quelli che vi seguono ovunque, abbiamo sempre in testa la Juventus, pioggia, neve, ghiaccio, sole, siamo sempre presenti, vi abbiamo dato fiducia volevamo crederci sostenendovi con entusiasmo e sacrifici" è l'esordio del comunicato congiunto di Drughi Bianconeri, Primo Novembre 1897, Nord Est, Viking e Nab. "Purtroppo - prosegue la nota - oggi siamo arrivati a non poter più sopportare un progetto che sembra fallito in cui niente ha un senso logico o uno svolgimento comprensibile. Ora non è più tollerabile il vostro atteggiamento e il vostro menefreghismo nei confronti di una maglia storica come quella della Juventus: sentirete il nostro disappunto sperando di provocare in voi giocatori, allenatore e dirigenti una scintilla che potrebbe, almeno in parte, salvare una stagione disastrosa come da 14 anni non accadeva".
Ed ecco quali saranno le modalità di contestazione verso la squadra guidata da Thiago Motta e verso la dirigenza: "Invitiamo tutti i tifosi juventini a far sentire la propria voce e partecipare alla dimostrazione del nostro disappunto sia domani che lunedì allo Stadium. Domenica alle 19.45 nel piazza della curva sud e poi al J Hotel, noi non molleremo mai".
Società e allenatore
Thiago Motta intanto può "sorridere", la Juventus ha recuperato Pierre Kalulu.
Il difensore ha ripreso a lavorare regolarmente insieme al resto dei compagni ed è da considerare arruolabile in vista del posticipo di lunedì all'Allianz Stadium contro l'Hellas Verona. Il francese era fermo ai box dallo scorso 29 gennaio, quando durante la sfida di Champions League contro il Benfica accusò una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Dopo oltre un mese e sette gare saltate tra campionato, Coppa Italia e Champions, Kalulu è pronto a tornare a disposizione del tecnico Thiago Motta.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.