Cerca

Attualità

Crisi Juve, la protesta dei tifosi: "Siamo stanchi di tutti"

Il popolo bianconero contesta: "Speriamo di provocare una scintilla"

Crisi Juve, la protesta dei tifosi: "Siamo stanchi di tutti"

Crisi Juve, la protesta dei tifosi: "Siamo stanchi di tutti"

Attraverso una nota pubblicata sui social alcuni gruppi organizzati della tifoseria della Juventus hanno annunciato una contestazione a squadra e società. "Noi siamo quelli che vi seguono ovunque, abbiamo sempre in testa la Juventus, pioggia, neve, ghiaccio, sole, siamo sempre presenti, vi abbiamo dato fiducia volevamo crederci sostenendovi con entusiasmo e sacrifici" è l'esordio del comunicato congiunto di Drughi Bianconeri, Primo Novembre 1897, Nord Est, Viking e Nab. "Purtroppo - prosegue la nota - oggi siamo arrivati a non poter più sopportare un progetto che sembra fallito in cui niente ha un senso logico o uno svolgimento comprensibile. Ora non è più tollerabile il vostro atteggiamento e il vostro menefreghismo nei confronti di una maglia storica come quella della Juventus: sentirete il nostro disappunto sperando di provocare in voi giocatori, allenatore e dirigenti una scintilla che potrebbe, almeno in parte, salvare una stagione disastrosa come da 14 anni non accadeva".

Ed ecco quali saranno le modalità di contestazione verso la squadra guidata da Thiago Motta e verso la dirigenza: "Invitiamo tutti i tifosi juventini a far sentire la propria voce e partecipare alla dimostrazione del nostro disappunto sia domani che lunedì allo Stadium. Domenica alle 19.45 nel piazza della curva sud e poi al J Hotel, noi non molleremo mai".

Società e allenatore

Thiago Motta intanto può "sorridere", la Juventus ha recuperato Pierre Kalulu.

Il difensore ha ripreso a lavorare regolarmente insieme al resto dei compagni ed è da considerare arruolabile in vista del posticipo di lunedì all'Allianz Stadium contro l'Hellas Verona. Il francese era fermo ai box dallo scorso 29 gennaio, quando durante la sfida di Champions League contro il Benfica accusò una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra. Dopo oltre un mese e sette gare saltate tra campionato, Coppa Italia e Champions, Kalulu è pronto a tornare a disposizione del tecnico Thiago Motta. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori