AGGIORNAMENTI
Cerca
Lavoro
25 Novembre 2024 - 17:48
Società Canavesana Servizi Spa ha pubblicato in questi giorni due nuovi bandi di selezione per l'assunzione di personale. Si tratta di un posto per addetto/a alla manutenzione di automezzi aziendali, con scadenza per le candidature fissata al 16 dicembre 2024, e di due posti per addetti/e all’ufficio tecnico, con termine per la presentazione delle domande al 20 dicembre 2024.
I bandi, disponibili nell’apposita sezione del sito ufficiale della società, prevedono requisiti generali comuni e requisiti specifici in base alla mansione. Tra i criteri generali richiesti, vi è l’obbligo di aver compiuto almeno 18 anni entro la data di scadenza del bando.
Per il ruolo di addetto/a alla manutenzione dei mezzi aziendali, è indispensabile:
La selezione prevede una prova pratica per verificare l’idoneità operativa dei candidati. Coloro che supereranno questa prima fase saranno convocati per un colloquio finale, durante il quale verranno valutate le competenze tecniche e le conoscenze specifiche necessarie al ruolo.
Per quanto riguarda i due posti di addetto/a all’ufficio tecnico, i candidati devono possedere:
Il processo di selezione prevede diverse fasi:
Laureati in discipline tecniche o scientifiche potranno beneficiare di un requisito preferenziale nel punteggio finale.
Entrambe le posizioni sono aperte a uomini e donne, senza alcuna preclusione. Per garantire la massima trasparenza, ogni domanda riceverà un numero di protocollo in base all’ordine di presentazione e tutti gli aggiornamenti relativi alle selezioni saranno comunicati attraverso il sito di Società Canavesana Servizi Spa.
Per informazioni dettagliate e per scaricare i bandi, è possibile consultare il sito ufficiale della Società Canavesana Servizi Spa.
A QUESTO LINK TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCA QUI
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.