AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
21 Ottobre 2024 - 15:12
Lo staff al completo dell'Officina D'Angelo di Chivasso
Chivasso protagonista in televisione. È andata in onda ieri sera, domenica 20 ottobre, sui canali 229 e 814 di Sky, la puntata del format “Officine da urlo” che ha visto come protagonisti i titolari dell’Officina D’Angelo di Stradale Torino.
I titolari dell’officina, Alessandro D’Angelo e la moglie Teresa Cuiuli hanno portato sullo schermo la loro storia fatta di sacrifici, passione e determinazione. Un vero esempio di dedizione familiare che ha portato l’attività a crescere nel tempo, diventando un punto di riferimento nel settore dell’autoriparazione. Chi non ha avuto modo di vedere la puntata, potrà recuperarla sul digitale terrestre, canale 68, domenica 27 ottobre alle 21:30. La puntata sarà disponibile anche in streaming CLICCANDO QUI .
Teresa Cuiuli moglie di Alessandro D'Angelo
A raccontare la storia dell’Officina D’Angelo è proprio Teresa Cuiuli, che ha condiviso con il pubblico il percorso di vita e di lavoro affrontato con il marito Alessandro. "Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 1986, ci siamo sposati pochi anni dopo e abbiamo avuto due figli, Gregory e Luca. Il più giovane porta avanti l'attività con noi, mentre il più grande si sta dedicando ad altro. Alessandro ha iniziato a fare il meccanico a soli 13 anni: oggi ne ha 54 ed ha sempre lavorato con passione. Ha imparato il mestiere in officina a Settimo Torinese, poi a Chivasso. Abbiamo deciso di metterci in proprio, aprendo la nostra prima officina a Montanaro. Nel 2019 abbiamo aperto anche a Chivasso, con l’obiettivo di garantire un futuro ai nostri figli. Gregory ha scelto un’altra strada, ma Luca ha deciso di rimanere e oggi gestisce l’officina di Chivasso. Abbiamo fatto tanti sacrifici, ma siamo una famiglia unita e ci vogliamo bene. Abbiamo costruito tutto questo con forza e coraggio".
Alessandro D'Angelo
La puntata è stata interamente girata nella sede di Chivasso, un luogo che rappresenta il cuore pulsante dell’attività della famiglia D’Angelo. "Siamo davvero orgogliosi di tutto ciò che abbiamo costruito insieme, nonostante le difficoltà. Ne abbiamo passate tante, ma la nostra unione ci ha sempre permesso di superarle e di andare avanti." Un racconto sincero e genuino, che ha saputo emozionare il pubblico.
“Officine da urlo” è un format televisivo innovativo che porta gli spettatori nel mondo dell’autoriparazione, esplorando l’evoluzione tecnologica del settore automotive. Ideato dal canavesano Leonardo Repetto, il programma ha debuttato su Sky il 22 settembre e si propone di raccontare le sfide che autoriparatori come Alessandro D’Angelo affrontano ogni giorno in un mondo in continua trasformazione.
La serie non si limita a raccontare il lato tecnico, ma entra nel vissuto delle persone che stanno dietro le quinte di queste trasformazioni. Con la regia di Max Chicco e la direzione della fotografia di Juan Rolando, la serie offre uno sguardo ravvicinato alla vita e ai sacrifici di questi eroi silenziosi. Le officine meccaniche, un tempo semplici luoghi di riparazione, sono oggi veri e propri hub tecnologici, dove si affrontano sfide complesse legate all’evoluzione della mobilità.
La puntata girata a Chivasso, che vede protagonista l’Officina D’Angelo, rappresenta un caso unico all’interno della serie, testimoniando l'importanza della famiglia, del duro lavoro e della resilienza in un settore in continua evoluzione. Un episodio da non perdere, che celebra una storia di successo tutta chivassese.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.