AGGIORNAMENTI
Cerca
Vip
20 Settembre 2024 - 11:33
Dennis
Dennis, ex Deddy, continua a far parlare di sé. Dopo aver cambiato nome e stupito tutti con la sua nuova identità artistica, il cantante di Settimo Torinese è tornato sui social per regalare ai fan un assaggio di quello che sarà il suo prossimo progetto musicale. Ma non solo: nel suo ultimo post su Instagram, Dennis ha condiviso un pensiero molto intimo sull'amore e su quanto possa diventare complicato quando finisce.
"In amore quando ci si lascia si smette di essere una squadra e ti sembra di avere davanti un avversario. Ogni mossa o parola detta può farti male: ti difendi, contrattacchi e alla fine capisci che avete perso entrambi", ha scritto il cantante, aggiungendo un dettaglio che ha subito acceso l’entusiasmo dei fan: “Presto uscirà una nuova canzone e parla anche di questo, rimanete connessi”.
Visualizza questo post su Instagram
Il post ha fatto rapidamente il giro del web, e in tantissimi hanno interpretato queste parole come una vera e propria confessione da parte di Dennis. Che si stia riferendo a una rottura recente o a una storia passata non è dato sapere, ma i fan hanno subito collegato le riflessioni del cantante a quella sensibilità e profondità che da sempre lo caratterizzano.
Non è certo la prima volta che Dennis mette a nudo le sue emozioni nelle sue canzoni, ma questa volta sembra che voglia andare ancora più a fondo, toccando tematiche che molti possono comprendere: l’amore che diventa conflitto, il dolore della separazione, la voglia di difendersi e poi la consapevolezza che, alla fine, si perde entrambi.
E mentre i fan cercano di interpretare ogni singola parola, l’attenzione è tutta rivolta a quello che arriverà presto: una nuova canzone, annunciata proprio nel post. Il simbolo degli scacchi, quel pedone che chiude il messaggio, fa pensare che la nuova hit potrebbe raccontare un vero e proprio "gioco dell’amore", fatto di mosse, strategie e, forse, perdite. Sarà una ballata malinconica? O Dennis ci sorprenderà con un ritmo più energico?
Le ipotesi sono tantissime, ma una cosa è certa: la sua fanbase è già in fibrillazione e non vede l’ora di ascoltare il nuovo brano che, secondo le aspettative, potrebbe diventare un altro grande successo.
Questo post arriva in un momento particolare della carriera di Dennis, che dopo aver cambiato nome e abbracciato la sua vera identità artistica, sta vivendo una fase di grande trasformazione. Da Deddy a Dennis Rizzi, il cantante sta cercando di raccontare se stesso in modo sempre più sincero e autentico. E i fan sembrano apprezzare questo percorso di crescita.
Con questo nuovo singolo in arrivo, Dennis ci dimostra ancora una volta che la musica per lui non è solo un lavoro, ma un modo per esprimere le sue emozioni più profonde. Che si tratti di una riflessione personale o di una storia d'amore finita, il suo pubblico sa che ogni nota e ogni parola sono frutto di una sensibilità rara.
Insomma, tenetevi pronti: Dennis sta per tornare con una nuova canzone che, siamo sicuri, ci farà riflettere, emozionare e – perché no – anche un po’ sognare.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.