Cerca

Curiosità

Ikea organizza il più grande Pigiama Party del Mondo

Sabato 31 agosto in negozio con colazione gratuita e sconti

Pigiama party gigantesco all’Ikea sabato 31 agosto

Pigiama party gigantesco all’Ikea sabato 31 agosto

Sabato 31 agosto, i punti vendita Ikea di tutta Italia, inclusi quelli di Collegno, si preparano ad accogliere i clienti in un modo decisamente insolito: in pigiama. Quello che potrebbe sembrare un evento curioso o addirittura bizzarro è invece una trovata originale e ben ponderata della multinazionale svedese dell’arredamento, che si propone di trasformare la giornata in un gigantesco pigiama party a livello nazionale.

L’evento prende spunto da una recente ricerca condotta da Ikea stessa, che ha rivelato come il 55% delle persone consideri il sonno l’attività più importante per il proprio benessere domestico. Tuttavia, la stessa ricerca evidenzia che un adulto su due si dichiara insoddisfatto della qualità del proprio sonno, con conseguenze negative sul funzionamento quotidiano e sulle prestazioni lavorative. Da qui l'idea di Ikea di celebrare l'importanza di un buon riposo, invitando i clienti a partecipare all'iniziativa "In pigiama all'Ikea".

Nel punto vendita di Torino Collegno, così come negli altri store italiani, chiunque si presenterà in pigiama potrà godere di una serie di vantaggi e sorprese: tra questi, la possibilità di partecipare ad attività speciali, ricevere un buono sconto da utilizzare il giorno stesso e, per iniziare la giornata nel migliore dei modi, una colazione gratuita da gustare rigorosamente in pigiama.

Ma non finisce qui: i bambini saranno al centro dell’attenzione con iniziative dedicate esclusivamente a loro. Oltre alla colazione e al menù bimbi a pranzo gratuiti, i più piccoli potranno incontrare l'orso mascotte Fabler, mascotte ufficiale di Ikea, e portarsi a casa una sua piccola riproduzione in omaggio. Nel reparto dedicato ai bambini, sarà inoltre possibile vivere un’esperienza unica: l’ascolto della favola della buonanotte, l’attimo magico che precede il sonno.

Fabler

Per immortalare questa giornata speciale, saranno allestiti punti selfie nei negozi, dove i clienti potranno scattare foto in pigiama e condividere sui social momenti divertenti e originali, contribuendo così a trasformare questo evento in un vero e proprio fenomeno virale.

Con questa iniziativa, Ikea non solo promuove i propri prodotti dedicati al sonno e al comfort domestico, ma crea un’esperienza memorabile per i suoi clienti, rafforzando il legame tra brand e consumatore attraverso un evento che punta su divertimento, benessere e condivisione.

Non resta che indossare il pigiama e unirsi a quello che potrebbe diventare il più grande pigiama party mai organizzato!

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori