AGGIORNAMENTI
Cerca
Borgaro
24 Giugno 2024 - 17:41
Alessandra Mastronardi
Borgaro ha ospitato attori del calibro di Alessandra Mastronardi, Kyshan Wilson e Max Tortora. Grande emozione per la presenza sul territorio degli attori; parte del misterioso set cinematografico che da qualche settimana anima la cintura del torinese.
È infatti ormai notizia certa che l'aeroporto di Caselle Torinese si è trasformato in un set cinematografico, regalando ai passeggeri un'inaspettata sorpresa. Tra i voli e le valigie, ecco spuntare telecamere, riflettori e troupe impegnate a dar vita a una misteriosa fiction.
Durante le settimane di riprese è stato il B&B HOTEL Borgaro EX Hotel Atlantic ad ospitare alcuni attori del cast della misteriosa fiction. Stiamo parlando di Alessandra Mastronardi e Kyshan Wilson che hanno soggiornato un’intera settimana a Borgaro. Presente anche Max Tortora che avrebbe invece soggiornato solo qualche giorno.
Alessandra Mastronardi al B&B Hotel di Borgaro
Alessandra Mastronardi è un'attrice italiana nota per il suo ruolo di protagonista nelle fortunate serie TV "L'Allieva" e "I Cesaroni". Accanto a lei sul set, Kyshan Wilson, attrice britannica che ha ottenuto popolarità in Italia grazie al ruolo di Kubra Hailo in Mare Fuori, la popolare serie televisiva Rai che ha battuto ogni record di visualizzazioni in streaming su Raiplay.
Non ha bisogno di presentazioni Max Tortora, celebre attore romano e comico italiano, che pare abbia soggiornato anche lui per qualche giorno al B&B HOTEL Borgaro EX Hotel Atlantic.
È ufficiale che anche Max Tortora sia parte del cast, alcuni passeggeri di Caselle hanno raccontato di aver avuto la fortuna di incontrarlo.
“Abbiamo avuto il piacere di ospitare alcuni membri della produzione e del cast – ha raccontato il responsabile della struttura Dimitri Ciaschini – Noi manteniamo sempre molta riservatezza. Abbiamo dato notizia della simpatica presenza della Mastronardi e della Wilson solo alla loro partenza per evitare l’arrivo dei fan. E’ stato davvero bello poterli conoscere e offrire loro un soggiorno confortevole”
Kyshan Wilson al B&B Hotel
Sulla trama della fiction regna il più assoluto riserbo. Nessuno sa di cosa si tratti, alimentando così la curiosità e l'attesa.
L'arrivo del set cinematografico a Caselle rappresenta un'importante occasione per il territorio. Non solo per la visibilità che ne deriva, ma anche per il lavoro generato e l'indotto che ne consegue.
Quando potremo finalmente vedere il frutto di queste riprese? E quale sarà il mistero che si nasconde dietro questa fiction? Non ci resta che attendere per scoprirlo!
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.