AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
01 Giugno 2024 - 13:20
Partono i lavori sulle strade delle Valli di Lanzo.
Gli interventi verranno effettuati dalla Città Metropolitana di Torino, ente che sul territorio si occupa della gestione a manutenzione delle strade provinciali. I lavori riguarderanno in particolare Lanzo e alcuni comuni limitrofi.
A comunicare alla cittadinanza l’avvio degli interventi, proprio la pagina social dell’amministrazione lanzese: “a partire da lunedì 3 giugno - dicono - la Città Metropolitana di Torino procederà ad effettuare lavori di manutenzione straordinaria su alcuni tratti di Strade Provinciali che rientrano nel nostro Comune. Lunedì 3 e martedì 4 giugno saranno interessati dai lavori di asfaltatura i tratti della SP2 corrispondenti a via delle Valli (dalla nuova rotatoria fino al ponte sul torrente Tesso) e un tratto del Comune di Germagnano”.
Mercoledì 5 e giovedì 6 giugno, poi, sarà la volta di via Frasca e via Roma.
Anche su via Frasca (lungo la SP2) verranno effettuati degli interventi
I lavori non dovrebbero prolungarsi oltre la prossima settimana, non andando a intasare le vie valligiane che spesso nel fine settimana sono “prese di mira” da viaggiatori e turisti in cerca di un week-end all’aria aperta.
Mettendo le mani avanti, dal Comune di Lanzo comunque aggiungono: “Saranno inevitabili alcuni disagi alla circolazione, per ovviare ai quali sarà garantito il servizio degli operatori della Città Metropolitana stessa, della Polizia Locale e dei volontari della protezione civile”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.