Cerca

Attualità

Lavori sui binari della Torino-Ceres. Per due giorni in città chiude il passaggio a livello

Ecco quando si svolgeranno gli interventi

Lavori sui binari della Torino-Ceres. Per due giorni in città chiude il passaggio a livello

Ancora lavori sulla linea Torino-Ceres, con il passaggio a livello della città che resterà chiuso per due giornate intere. 

Ad essere interessato dagli interventi, questa volta, è il Comune di Mathi, dove il passaggio a livello di via Varetto e Santa Lucia rimarrà con la sbarra abbassata per via di alcuni interventi di manutenzione.

La comunicazione è apparsa negli scorsi giorni sul sito del Comune: “modifiche temporanee alla viabilità sul territorio comunale in occasione dei lavori di manutenzione per conto di RFI sulla linea ferroviaria, con particolare riguardo alla chiusura del nostro passaggio a livello” si legge nell’ultima ordinanza pubblicata sul sito di Palazzo Civico. 

${title}

${subtitle}
${summary}

Gli interventi cominceranno alle 8 di sera di giovedì 9 maggio e termineranno venerdì 10 alle 18 circa. 

Ritenuto necessario di effettuare questi lavori in condizioni di massima sicurezza per la pubblica incolumità e tutelandone lo svolgimento più veloce possibile - continuano dal Comune - è vietato il traffico veicolare e pedonale all’altezza del passaggio a livello di via Santa Lucia e Varetto”. 

Alla ditta incaricata di svolgere gli interventi, resta la responsabilità del corretto posizionamento della segnaletica almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori. Gli interventi verosimilmente termineranno nel tardo pomeriggio di venerdì 10 maggio. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori