AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
03 Maggio 2024 - 22:00
Alessandro Borghese
Alessandro Borghese sbarca in Canavese.
Le telecamere di "4 Ristoranti", il celebre programma televisivo condotto dall'arcinoto chef, sono pronte a girare nelle prossime settimane per una nuova emozionante sfida culinaria.
Ancora avvolte nel mistero sono le identità dei quattro ristoranti selezionati per competere tra loro, ma è già trapelato che le troupe di Sky si recheranno a Borgofranco, Pertusio, Spineto di Castellamonte e Sparone.
Ad Agliè riprese al castello già ieri. Oggi telecamere ai Balmetti di Borgofranco e sotto il Ciuchè.
Il format di "4 Ristoranti", lanciato nel 2015 su Sky Uno, è stato accolto con entusiasmo dagli amanti della buona cucina e del viaggio. Il programma mette alla prova quattro ristoratori locali, valutando diversi aspetti come il menu, la location, il servizio e il conto finale, per decretare il miglior ristorante della zona.
Il vincitore non solo si aggiudica un premio in denaro, ma ottiene anche il prestigioso titolo di migliore tra i partecipanti.
L'appeal di "4 Ristoranti" risiede nella capacità di Alessandro Borghese di coinvolgere sia i concorrenti sia il pubblico, grazie al suo carisma e alla sua competenza culinaria. Ogni episodio del programma offre uno sguardo approfondito nella cultura gastronomica locale, esplorando tradizioni e innovazioni culinarie.
Questo approccio non solo rende il programma un'entusiasmante competizione tra chef, ma anche una vetrina per la ricchezza e la diversità dell'offerta gastronomica italiana, promuovendo la conoscenza dei piatti regionali e delle piccole realtà imprenditoriali che contribuiscono a valorizzare il patrimonio culinario del Paese.
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.