Cerca

Attualità

Alessandro Borghese in Canavese con "4 Ristoranti": domani iniziano le riprese, ecco dove

La nota trasmissione sarà una vetrina molto importante per il territorio

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese

Alessandro Borghese sbarca in Canavese.

Le telecamere di "4 Ristoranti", il celebre programma televisivo condotto dall'arcinoto chef, sono pronte a girare nelle prossime settimane per una nuova emozionante sfida culinaria.

Ancora avvolte nel mistero sono le identità dei quattro ristoranti selezionati per competere tra loro, ma è già trapelato che le troupe di Sky si recheranno a Borgofranco, Pertusio, Spineto di Castellamonte e Sparone.

Ad Agliè riprese al castello già ieri. Oggi telecamere ai Balmetti di Borgofranco e sotto il Ciuchè.

4 RISTORANTI

Il format di "4 Ristoranti", lanciato nel 2015 su Sky Uno, è stato accolto con entusiasmo dagli amanti della buona cucina e del viaggio. Il programma mette alla prova quattro ristoratori locali, valutando diversi aspetti come il menu, la location, il servizio e il conto finale, per decretare il miglior ristorante della zona.

Il vincitore non solo si aggiudica un premio in denaro, ma ottiene anche il prestigioso titolo di migliore tra i partecipanti.

L'appeal di "4 Ristoranti" risiede nella capacità di Alessandro Borghese di coinvolgere sia i concorrenti sia il pubblico, grazie al suo carisma e alla sua competenza culinaria. Ogni episodio del programma offre uno sguardo approfondito nella cultura gastronomica locale, esplorando tradizioni e innovazioni culinarie.

Questo approccio non solo rende il programma un'entusiasmante competizione tra chef, ma anche una vetrina per la ricchezza e la diversità dell'offerta gastronomica italiana, promuovendo la conoscenza dei piatti regionali e delle piccole realtà imprenditoriali che contribuiscono a valorizzare il patrimonio culinario del Paese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori