Cerca

Commerciante dell'anno

Nuova apertura a Settimo: arriva in via Italia "Intimoda" di Paola Giustetto

Un volto noto: Paola anni fa aveva già vinto il nostro concorso per il commerciante dell'anno

Nuova apertura a Settimo: arriva in via Italia "Intimoda" di Paola Giustetto

Da sabato 18 novembre in via Italia 30/B a Settimo Torinese è aperto un nuovo negozio di intimo e abbigliamento, Intimoda di Paola Giustetto. 

Non una commerciante qualunque: tra pigiami, reggiseni e scatoloni del trasloco appena finito, Giustetto ci racconta di come, anni fa, avesse vinto il concorso per il commerciante dell’anno che il nostro giornale aveva lanciato per la prima edizione. 

“Sì ho già partecipato a questo format - ci spiega - qui abbiamo aperto 3 giorni fa e faremo l’inaugurazione invece questo sabato, il 25. È una novità relativa, perché io per 23 anni ho avuto lo stesso negozio 50 metri più in là, al fondo di via Italia. Ho scelto di spostarmi per avere un po’ più visibilità”. 

Per approfondire leggi anche:

Tra i vari negozianti intervistati in queste settimane, poi, è emersa un’opinione quasi condivisa da tutti, relativa alla situazione del commercio settimese, da molti definito alle strette. “É logico che un certo contraccolpo si sia sentito, tra outlet e supermercati un po’ di influenza c’è stata. Passa proprio meno gente” dice la titolare.

Alla vigilia della nuova apertura, però, quali sono i prodotti su cui Intimoda punta maggiormente o che vendono di più? “Beh i reggiseni con coppe differenziate i pigiami sono le cose che le persone comprano di più. Nel tempo noi ci siamo concentrati sulla vendita delle taglie curvy, ma tutti gli altri tipi di prodotti ovviamente rimangono. La parte che mi piace di più di questo lavoro è il fidelizzare i clienti, vederli ritornare soddisfatti. La cosa più difficile? - ci risponde Paola sorridendo - Non ve la saprei dire: le persone entrano qui, e da lì in poi me ne occupo io”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori