AGGIORNAMENTI
Cerca
Fiorano Canavese
13 Novembre 2023 - 11:39
Sabato da ricordare per gli appassionati del 10eLotto, in particolare per due fortunati giocatori delle province di Torino e Ancona che hanno portato a casa cifre da capogiro.
A Fiorano Canavese sono stati vinti 100.000 euro con una puntata di appena 3 euro: decisivi nove numeri indovinati in modalità Lotto.
Sempre il 10eLotto e sempre domenica, sono stati vinti anche 20.000 euro a Carnago (Varese), stessa cifra per Selargius (Cagliari) questa volta nell’estrazione del venerdì.
In particolare ad Osimo (AN) è stata registrata una vincita da 100.001 euro, frutto di nove numeri indovinati su dieci in modalità Lotto e a fronte di una giocata di appena 5 euro.
Questa di Fiorano è la terza vincita da record nel giro di appena un mese in Canavese.
Appena due settimane fa il Super Enalotto premiava un altro comune Canavesano, Bollengo, dove presso la Tabaccheria Ceresa in via Statale 8, veniva centrato un "5+0" da 82.978,40 euro.
Giovedì scorso, 9 novembre, la Dea Bendata ha baciato ancora una volta ilCanavese particolarmente fortunatonelle ultime estrazioni del Lotto e del 10eLotto.
Il 10eLotto ha premiato San Giorgio Canavese che festeggia con una vincita da 50.000 euroa fronte di una giocata di appena 3 euro.
Queste vittorie sono solo l'ultima dimostrazione dell'appeal del Lotto, un gioco che attrae giocatori di tutte le età e di tutte le regioni d'Italia. Con la possibilità di vincere grandi somme di denaro e la semplicità delle regole, non c'è da stupirsi che il Lotto rimanga uno dei giochi più amati dai giocatori italiani.
E mentre i vincitori di queste vincite si godono i loro premi, molti altri giocatori in Canevese e in tutta Italia stanno già sognando di essere i prossimi a portarsi a casa una grossa vincita al Lotto.
Ed ecco alcune delle vincite da capogiro registrate in Italia negli ultimi anni.
163,5 Milioni di Euro - Il Super Enalotto che Ha Cambiato Tutto
Uno dei premi più significativi mai vinti in Italia è avvenuto il 27 ottobre 2016, quando un fortunato giocatore di Vibo Valentia si è portato a casa il jackpot del Super Enalotto da ben 163,5 milioni di euro. La vita di questo vincitore è cambiata radicalmente, trasformando sogni in realtà e offrendo opportunità che prima sembravano inimmaginabili.
147,8 Milioni di Euro - Il Record del 2009
Il 22 agosto 2009, un altro colpo di fortuna ha illuminato il cielo italiano quando un giocatore di Bagnone ha indovinato la combinazione vincente del Super Enalotto, portando a casa un incredibile premio di 147,8 milioni di euro. Questa vincita è rimasta a lungo come il record nazionale, creando un precedente che sembrava quasi insuperabile.
130,2 Milioni di Euro - Il 2017 Accende Nuove Speranze
Nel 2017, un vincitore di Pescara ha centrato il jackpot del Super Enalotto, portando a casa un premio di 130,2 milioni di euro. Questo evento ha dimostrato che la fortuna può bussare alla porta di chiunque, anche in città considerate meno "fortunate" in termini di vincite al lotto.
100,7 Milioni di Euro - Una Storia di Fortuna a Torino
Torino ha visto uno dei suoi residenti cambiare radicalmente la sua vita il 23 ottobre 2018, quando ha vinto 100,7 milioni di euro al Super Enalotto. Questo episodio ha dimostrato che la fortuna può sorridere ovunque, creando un sentimento di speranza e eccitazione nella comunità locale.
In conclusione, le vincite record al Lotto in Italia non sono solo numeri astratti; sono storie umane di fortuna, cambiamento e possibilità. Questi eventi hanno trasformato l'esistenza di individui comuni, dimostrando che, ogni tanto, la ruota della fortuna può girare in modo straordinario, regalando sogni che sembravano irraggiungibili. Tali storie continuano a catturare l'immaginazione di coloro che sognano di un cambiamento simile nella loro vita quotidiana.
Un sogno che deve restare sempre ancorato alla realtà giocando responsabilmente.
Se vuoi sapere di più continua la lettura cliccando sui seguenti link
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.