Cerca

Ozegna

Il sindaco guida la pedalata di beneficenza contro la sclerosi

La manifestazione organizzata dall'associazione "160cm"

Il sindaco guida la pedalata di beneficienza contro la sclerosi

E' stato l'entusiasmo del sindaco di Ozegna Sergio Bartoli a guidare il successo della pedalata di beneficenza contro la sclerosi multipla organizzata dall’associazione “160cm”.

"Voglio esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo straordinario dell’evento. È stata una giornata straordinaria, e tutto ciò è stato reso possibile grazie all'impegno e alla dedizione di questa grande associazione".

La riuscita dell'evento è da riconoscere anche all'impegno del vicesindaco di Ozegna Federico Pozzo e della squadra Aib: "Hanno gestito in modo impeccabile la viabilità - dice il sindaco Bartoli -. Preziosa anche la collaborazione di Adriano Carpino e Mauro Pozzo che ci hanno supportati. Così come gli amministratori comunali presenti, il Presidente Enzo Francone e tutto il direttivo della Società di mutuo soccorso di Ozegna, per l’ospitalità calorosa durante la tradizionale castagnata".

Il Comune di Ozegna è stato il fulcro dell'evento che ha visto la comunità riunirsi attivamente per sensibilizzare riguardo alla sclerosi multipla. Il suggestivo giro in bicicletta ha toccato luoghi di notevole importanza come il Santuario della Madonna del Bosco.

"E' stato un momento indimenticabile - dichiara Bartoli - e questo anche grazie a Giancarlo Tarella, che si è gentilmente reso disponibile a farci visitare il Santuario, contribuendo così a rendere questa giornata ancora più significativa e suggestiva".

Ma il grazie più grande il sindaco Bartoli lo rivolge al presidente dell’associazione “160cm”, Fabio Wolf, per il suo straordinario impegno nell’organizzazione della magnifica manifestazione.

Un successo garantito anche dalla partecipazione degli amministratori dei Comuni limitrofi. C'erano il vicesindaco di Pertusio Antonio Cresto, il vicesindaco di Villareggia Francangelo Carra, la Consigliera di Torre C.se Cristina Barello, il Consigliere Di Mazzè Davide Carra, il Consigliere di Montalenghe Valerio Grosso.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori