AGGIORNAMENTI
Cerca
Ozegna
09 Novembre 2023 - 11:30
E' stato l'entusiasmo del sindaco di Ozegna Sergio Bartoli a guidare il successo della pedalata di beneficenza contro la sclerosi multipla organizzata dall’associazione “160cm”.
"Voglio esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo straordinario dell’evento. È stata una giornata straordinaria, e tutto ciò è stato reso possibile grazie all'impegno e alla dedizione di questa grande associazione".
La riuscita dell'evento è da riconoscere anche all'impegno del vicesindaco di Ozegna Federico Pozzo e della squadra Aib: "Hanno gestito in modo impeccabile la viabilità - dice il sindaco Bartoli -. Preziosa anche la collaborazione di Adriano Carpino e Mauro Pozzo che ci hanno supportati. Così come gli amministratori comunali presenti, il Presidente Enzo Francone e tutto il direttivo della Società di mutuo soccorso di Ozegna, per l’ospitalità calorosa durante la tradizionale castagnata".
Il Comune di Ozegna è stato il fulcro dell'evento che ha visto la comunità riunirsi attivamente per sensibilizzare riguardo alla sclerosi multipla. Il suggestivo giro in bicicletta ha toccato luoghi di notevole importanza come il Santuario della Madonna del Bosco.
"E' stato un momento indimenticabile - dichiara Bartoli - e questo anche grazie a Giancarlo Tarella, che si è gentilmente reso disponibile a farci visitare il Santuario, contribuendo così a rendere questa giornata ancora più significativa e suggestiva".
Ma il grazie più grande il sindaco Bartoli lo rivolge al presidente dell’associazione “160cm”, Fabio Wolf, per il suo straordinario impegno nell’organizzazione della magnifica manifestazione.
Un successo garantito anche dalla partecipazione degli amministratori dei Comuni limitrofi. C'erano il vicesindaco di Pertusio Antonio Cresto, il vicesindaco di Villareggia Francangelo Carra, la Consigliera di Torre C.se Cristina Barello, il Consigliere Di Mazzè Davide Carra, il Consigliere di Montalenghe Valerio Grosso.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.