Cerca

Chivasso

Il sogno di Denise? "Fin da piccola volevo fare la parrucchiera, pettinavo le bambole"

Lavora da quando aveva 16 anni ed ora ha un salone tutto suo. Denise partecipa al sondaggio "Commerciante dell'Anno" a Chivasso

Denise Tatti

Denise Tatti

Fin da piccola Denise aveva un sogno. Un solo sogno per il quale ha studiato e lavorato sodo fino a realizzarlo.

Martedì 24 ottobre Denise Tatti ha aperto il suo primo negozio di acconciature: "Denise Tatti Hair Salon". 

"Lavoro da quando avevo 16 anni - racconta con orgoglio - e ho scelto Chivasso per aprire questo centro, perché sono chivassese. Questa è la mia città ed era qui che volevo lanciare la mia realtà imprenditoriale".

Questo è il lavoro che Denise sognava di fare fin da quando era una bambina: "Da piccola passavo le ore a pettinare le mie bambole. Era la mia vera grande passione. Dopo le scuole medie ho fatto la scuola da parrucchiera e poi ho iniziato subito a lavorare. Per molti anni sono stata dipendente in un negozio di acconciature a Torino, poi mi sono trasferita a Chivasso".

Ora Denise ha 30 anni e ha voluto lanciarsi in quest'avventura aprendo un salone finalmente tutto suo in via Po 25 qui a Chivasso.

Denise è fidanzata, ma non ha ancora messo su famiglia. Lavora sodo tutto il giorno e tempo per gli hobby non gliene resta di certo.

Se c'è una qualità che si riconosce è la pazienza: "E' necessario averne facendo un lavoro a contatto con il pubblico - racconta -. Stare in mezzo alla gente mi piace e mi piace molto aiutare gli altri".

PER VOTARE DENISE TATTI NEL SONDAGGIO "IL COMMERCIANTE DELL'ANNO" A CHIVASSO CLICCA NELL'ARTICOLO QUI SOTTO

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori