AGGIORNAMENTI
Cerca
Settimo Torinese
27 Ottobre 2023 - 20:44
Qualcuno l'ha contestato, qualcun altro, invece, ha speso tempo e soldi per inviare il sondaggio a tutti i contatti e trovare voti. A Settimo Torinese il sondaggio sul futuro sfidante di Elena Piastra, stando ai nostri dati, l'hanno letto tutti ma proprio tutti. Restano ancora pochi giorni per esprimere il proprio voto: IL SONDAGGIO CHIUDERÀ IL 31 OTTOBRE A MEZZANOTTE.
Il numero di votanti, ad ora, rappresenta una fetta consistente della città.
Al momento la classifica vede al primo posto Antonio Borrini, consigliere comunale di Italexit e membro della civica Difendi Settimo.
Al secondo posto c'è il segretario della Lega Manolo Maugeri.
Terzo il segretario (attuale) di Fratelli d'Italia, Enzo Maiolino.
Al quarto troviamo Dario Netto, Direttore Generale di Fondazione Ecm, il Richelieu della politica settimese, uno degli uomini più ascoltati dalla politica locale.
Al quinto la consigliera del Movimento 5 Stelle, Anna Sanfilippo, sesto Giorgio Chiarle, segretario cittadino di Forza Italia.
Ultimi, più o meno a pari merito, Sergio Bisacca (Verdi e Sinistra) e Franco Ferraresi (civico di centrodestra).
I risultati parziali
Mancano ancora pochi giorni, dunque, per esprimere il proprio voto. Martedì sera tireremo le somme e proclameremo il candidato Sindaco che sfiderà Elena Piastra.
Votate votate votate (cliccate sul link qui sotto)
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.