AGGIORNAMENTI
Cerca
Settimo Torinese
13 Ottobre 2023 - 13:37
Le elezioni comunali, a Settimo Torinese, si avvicinano. Per il momento c'è solo un dato certo: la ricandidatura della Sindaca uscente, Elena Piastra, sostenuta da una coalizione di centrosinistra guidata dal Partito Democratico.
Si sa ancora poco, invece, per quel che riguarda gli sfidanti della prima cittadina uscente. Quanti saranno? Di quali partiti? Tutto è ancora incerto.
Dalle parti del centrodestra, nei giorni scorsi, ognuno ha fatto un nome di "bandiera" (tre ipotetici candidati a sindaco), si tratta dei segretari. Enzo Maiolino per Fratelli d'Italia, Manolo Maugeri della Lega, Giorgio Chiarle di Forza Italia.
Per quanto riguarda il Movimento 5 Stelle, invece, non è ancora stato sciolto il nodo fondamentale: saranno alleati di Elena Piastra o no?
È piuttosto confusa la situazione anche alla sinistra del Pd, al di fuori della coalizione di Elena Piastra.
Con tutta questa nebbia, dunque, proviamo a dare il nostro (e vostro) contributo per la scelta dello sfidante o della sfidante di Elena Piastra.
Votate il sondaggio, scegliete il vostro o la vostra preferito/a!
(IL SONDAGGIO RESTERÀ APERTO FINO ALLA FINE DEL MESE DI OTTOBRE)
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.