Cerca

Cronaca

Risponde ad un annuncio di lavoro e viene stuprata

A denunciare i fatti è stata una donna di 30 anni, i fatti risalgono ad agosto

Risponde ad un annuncio di lavoro e viene stuprata

Violenza sulle donne (foto d'archivio)

Ha risposto a un annuncio di lavoro, ma è stata stuprata.

Lei è una donna di 30 anni, di origini marocchine, che ha denunciato il suo presunto violentatore, un trentenne, suo connazionale, che ora è a piede libero.

I fatti sono dello scorso agosto, avvenuti alla periferia del capoluogo piemontese. Il racconto della donna, assistita dagli avvocati Wisam Zreg e Iglifh Zorzi, è finito dentro un fascicolo del pubblico ministero Davide Pretti.

Quest'estate la donna aveva risposto a un annuncio di lavoro postato su Facebook. Aveva chiamato il numero di telefono che le era stato dato e a rispondere era stato un uomo che le aveva dato appuntamento al capolinea dell'autobus 68, vicino al parco del Meisino, nella zona Nord-Ovest della città.

Arrivata sul posto, il presunto violentatore l'aveva accompagna fino a un maneggio, dicendole che il suo compito sarebbe stato quello di pulire le stalle a fine giornata.

Sempre secondo il racconto che la donna ha fatto alle forze dell'ordine, l'uomo l'ha poi invitata a bere un caffè a un chiosco poco distante.

Quando era ormai sera lui ha insistito per accompagnarla alla fermata dell'autobus, ma a metà strada le ha chiesto di sposarlo e al suo rifiuto ha estratto un coltellino e l'ha minacciata di morte.

La donna a quel punto ha tentato di fuggire e ne è nata una colluttazione. È allora che l'uomo è riuscito ad afferrarla e a portarla nella boscaglia dove sarebbe avvenuto lo stupro. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori