Cerca

Chivasso

Fiocco azzurro in Consiglio comunale: che festa a casa Tappero!

E' nato Gioele, figlio di Alessio Graziano ed Emanuela Tappero, consigliera comunale di Forza Italia

Fiocco azzurro in Consiglio comunale

Fiocco azzurro in Consiglio comunale a Chivasso. E non poteva essere altrimenti, vista l'appartenenza politica della mamma e soprattutto del nonno materno...

Questa mattina, mercoledì 3 ottobre, alle ore 8.43 in ospedale a Chivasso è nato Gioele Graziano, peso 2,57 kg, figlio di Alessio ed Emanuela Tappero, consigliera comunale di Forza Italia.

Grande la gioia dei genitori e dei famigliari.

Emanuela Tappero con il piccolo Gioele e con il compagno Alessio Graziano

E grandissima la felicità a casa della conosciutissima famiglia Tappero, ovviamente, con Giorgio e Tirza, ex commerciante, diventati nonni per la terza volta dopo i nipoti Lorenzo e Nicolò che gli hanno regalato, rispettivamente, le figlie Alessandra e Raffaella.

Sono contentissimo”, ripete al telefono Giorgio Tappero, già assessore allo Sport del Comune di Chivasso, un passato da calciatore della Juventus e una presenza costante nella politica chivassese.

Alla consigliera comunale e alla sua famiglia sono arrivate le congratulazioni di tutto il parlamentino chivassese, dal sindaco Claudio Castello alla collega di partito Clara Marta, passando per tutto l'emiciclo.

Ad Emanuela e alla sua famiglia le congratulazioni della redazione de La Voce.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori