AGGIORNAMENTI
Cerca
Ciriè
29 Agosto 2023 - 16:24
"Il parcheggio era pieno. L'ho aspettato per 30 minuti, ma lui non è arrivato. Che delusione ragazzi...".
Fine del sogno (o forse no) per la ciriacese che la scorsa settimana si era innamorata a prima vista - o a prima svista - di un perfetto sconosciuto incrociato nel parcheggio del supermercato dove entrambi avevano appena fatto la spesa.
Un gioco di sguardi e poi via, ognuno per la sua strada.
L'INCONTRO ERA AVVENUTO NEL PARCHEGGIO DEL SUPERMERCATO LIDL
"Avrei dovuto fare io il primo passo. Dire qualcosa. Farmi avanti, ma non l'ho fatto - racconta la donna -. Solo dopo mi sono accorta quanto forte fosse l'attrazione che provavo per quell'uomo. E così ho tentato il tutto per tutto. Mi sono rivolta al web. Ho inserito il mio post disperato su Facebook sperano che lui lo leggesse".
Sulla rete ha trovato molte mani tese di chi ha preso parte alla love story virtuale tra questi due perfetti sconosciuti. E c'era anche chi aveva pensato di organizzare un bel flashmob in suo sostegno.
Tutti in Cinquecento nera, con camicia e pantaloni di lino. Proprio come da identikit del bel gentleman descritto nel post della donna.
"Elegante, gentilissimo e bello". Questi gli aggettivi utilizzati per descriverlo.
Poche ore prima dell'appuntamento, il gruppo Facebook L'Altra Ciriè ha pubblicato il post "Caccia all'uomo" per cercare di aiutarla.
"Amici dell'Altra Ciriè, si avvicina l'ora dell'appuntamento per la nostra anonima innamorata e ancora non si è fatto vivo nessuno. Ma d'altra parte, l'anonimato non aiuta. Taggate tutti i vostri conoscenti con una 500 nera, e magari scrivete se è single o impegnato".
"Peccato. Ieri, all'appuntamento lui non è venuto. E neppure voi" ha scritto con rammarico la donna nell'aggiornamento del post pubblicato sabato, rivolgendosi ai tanti che hanno interagito tifando per lei e per quell'appuntamento da film.
"Non è venuto. Può voler dire solo due cose: o non ha visto il post, o è già impegnato". Tranchant.
Perché sull'interessamento dubbi la donna non ne ha mai avuti: "Ci siamo solo guardati, ma una donna lo sa quando quello sguardo va oltre. Quando c'è interesse. Avrei dovuto intervenire subito. Invece mi sono lasciata scappare la possibilità di conoscerlo. Serviva un miracolo, ma non è avvenuto".
Sfumata la possibilità di rivederlo nello stesso luogo e ora del primo incontro, la donna ha aperto il suo cuore a quanti la stanno leggendo sui social, seguendo con interesse la sua vicenda.
"La verità è che in questo periodo ho bisogno di avere intorno a me persone sincere, amici di cui potermi fidare. Speravo che lui potesse essere quell'amico di cui ho tanto bisogno. Un confidente su cui poter contare in questa fase tanto complicata della mia vita. A tutti quelli che mi hanno sostenuto dico grazie. Grazie per questi due giorni di risate e per il supporto che mi avete dato. Mi avete riempita di energia positiva per farmi andare avanti".
La donna è straniera. Viveva a Dubai dove aveva una casa e un lavoro. Ha lasciato tutto per seguire un uomo in Italia, ma poi la loro storia era finita male"
La donna ha poi parlato di sé raccontando di essere straniera e di provenire da Dubai dove avrebbe mollato tutto, casa, lavoro e una buona posizione economica, per seguire in Italia un uomo che poi l'avrebbe lasciata.
Ora vive a Ciriè con suo figlio, ma non ha smesso di credere all'amore e ringrazia quanti, proprio a causa a quel post così originale, le hanno mostrato amicizia.
"Oh, che peccato..."
"Peccato che tu abbia lasciato Dubai e tutte le sicurezza che avevi, ora ti auguro di ricostruire tutto al meglio".
"Mi spiace che tu non l'abbia incontrato ma sei una persona simpaticissima. Incontrerai comunque belle amicizie".
"Mi spiace, sei una bella persona. Se hai bisogno chiamami in privato".
"Grazie per averci aggiornato e buona fortuna".
"Ti auguro di trovare la felicità, al di fuori di tutto. PS oggi ti ho pensata tutto il giorno, chissà quando meno te l aspetti arriverà".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.