AGGIORNAMENTI
Cerca
E' la notizia del giorno
29 Agosto 2023 - 10:27
Arisa
In una mossa che ha catturato l'attenzione di tutti i suoi fan, la celebre cantante italiana Arisa ha scosso i social media con un annuncio matrimoniale sorprendente e audace. Manco a dirlo, il post, corredato da immagini di lei nuda, sta suscitando discussioni a non finire.
Nel post condiviso sui suoi profili Instagram, la cantante, nota per il suo stile musicale unico e il carisma sul palco, ha dichiarato apertamente di essere alla ricerca dell'amore vero.
"Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l'organo sessuale femminile, in particolare il mio", ha scritto Arisa, catturando l'attenzione di tutti coloro che seguono la sua carriera e la sua musica.
Le fotografie che accompagnano il post mostrano Arisa completamente nuda, s'intende un nudo artistico, un nudo vulnerabile e autentico. L'annuncio ha comunque spiazzato molti, come anche il desiderio della cantante di trovare un partner che possa comprendere appieno sia la sua identità artistica che quella personale.
Nell'appello Arisa invita gli interessati a inviare una "lettera di presentazione, profilo Ig e numero di telefono" all'indirizzo email marrymeforlove@hotmail.com.
Arisa ha sottolineato con decisione che si tratta di un passo serio e non di un semplice scherzo, affermando: "Non è uno scherzo. Cerco una connessione profonda e autentica."
Nel messaggio, la cantante ha delineato le caratteristiche che cerca in un potenziale compagno di vita.
"Si offre 'verità, corpo, anima, cervello', fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d'umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia. No perditempo."
Resta da vedere come evolverà questa nuova fase nella vita di Arisa e chi avrà la fortuna di conquistare il cuore della talentuosa cantante italiana.
"Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l'organo sessuale femminile, in particolare il mio".
"Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede.
Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO.".
Visualizza questo post su Instagram
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.