Cerca

Politica

La Lega di Chivasso a Pontida con il nuovo segretario Deluca

Il consigliere regionale del territorio Gianluca Gavazza ha messo a disposizione un pullman gratuito

Giuseppe Deluca Lega

a sinistra il nuovo segretario, Giuseppe Deluca

Il 17 settembre torna lo storico raduno della Lega a Pontida, all'annuale ritrovo politico dei militanti del Carroccio nella cittadina bergamasca parteciperà anche la sezione di Chivasso guidata dal neosegretario Giuseppe Deluca, 46 anni, consigliere comunale capogruppo nel Comune di Brandizzo, con un’esperienza di amministratore locale di 25 anni, eletto a congresso lo scorso 12 giugno insieme al nuovo direttivo della sezione di Chivasso della Lega.

GIUSEPPE DELUCA

L’assise congressuale, tenutasi presso la sede chivassese di vicolo Tre Limoni, è stata presieduta dal deputato canavesano Alessandro Giglio Vigna, con la presenza del consigliere regionale del territorio Gianluca Gavazza e della neo eletta segretaria provinciale del Canavese Astrid Sento.

Nel nuovo consiglio direttivo della sezione di Chivasso, che raccoglie la voce e la volontà dei Soci del territorio di competenza, promuovendo le conseguenti attività e curando l’applicazione della linea politica e programmatica del Movimento, sono stati eletti Giuseppe Lessona, Deborah Milanesio, Stefano Rodondi, Sabina Bonardo, Alessandro Busso e Angelo Cena.

Ringrazio gli iscritti per la fiducia nella responsabilità affidatami, stiamo già lavorando insieme in squadra per un obiettivo comune - commenta Giuseppe Deluca -. È necessario imprimere una svolta propulsiva all’attività del partito sul territorio chivassese. Ho chiesto l'aiuto di tutti, davvero tutti, militanti, sostenitori e simpatizzanti, per attuare un vero percorso di rinnovamento che voglia costruire un partito aperto, trasparente, meritocratico ed inclusivo, come la Lega è sempre stata fin dalle sue origini”.

DELUCA CON L'ONOREVOLE ALESSANDRO GIGLIO VIGNA

Le linee programmatiche del neo eletto segretario partono dall’informazione e dalla partecipazione attiva, alla costituzione di gruppi di lavoro e tavoli tematici, fino alla formazione e alla meritocrazia.


Per Pontida, il consigliere regionale del territorio Gianluca Gavazza ha messo a disposizione un pullman gratuito da Chivasso con partenza domenica 17 settembre alle ore 6 del mattino dal Foro Boario - prosegue Giuseppe Deluca -. Militanti, sostenitori, simpatizzanti e cittadini possono prenotare i posti contattando i seguenti numeri di telefono 3391076208 - 3284828189 oppure
scrivendo sulla pagina facebook Lega-Chivasso. Nei weekend delle prossime settimane ci saranno inoltre dei gazebo informativi nel centro di Chivasso, dove si potrà prenotare: il 17 settembre sarà una grande festa di libertà!”

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori