Cerca

Gassino

Per tutto agosto nessuna limitazione al disco orario. Ecco in quali zone

I cittadini non dovranno tornare in macchina ogni ora per "girare la rotellina"

Disco orario (immagine d'archivio)

Tramite una delle ultime ordinanze del sindaco Paolo Cugini, datata fine luglio, l’amministrazione gassinese ha preso la decisione: in alcune aree della città, per tutto il mese di agosto, non saranno imposte limitazioni per i parcheggi con il disco orario. Tradotto? I cittadini non dovranno più tornare in macchina ogni tot ore a girare la famigerata “rotellina”. 

“Dal 1° al 31 agosto compresi - si legge sul sito del Comune - è possibile utilizzare senza limitazioni di orario i parcheggi a “zona disco” in alcune aree del centro abitato. 

Via Armando Diaz, una delle zone interessate dall'ordinanza 

Ecco dunque quali saranno le zone interessate dai dettami di quest’ultima ordinanza. Nessuna limitazione per il disco orario in Corso Italia, via Mazzini, via Vittorio Veneto, via Armando Diaz e via Bollino. 

Ancora, si aggiungono all’elenco il parcheggio dell’area mercatale di strada Foratella, strada Bussolino e strada Chivasso nei presso della rotatoria sulla SP 590.

L’unica zona, invece, in cui le limitazioni del disco orario rimaranno in vigore è quella di piazza Antonio Chiesa, di fronte al municipio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori