AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Dicembre 2019 - 00:19
Il team di Monza
Reitalia Franchising allarga i propri confini.
Dopo il Piemonte il grande network delle finestre sbarca in Lombardia.
A Monza, in viale Vittorio Veneto 25, s’è inaugurato un nuovo punto vendita del marchio delle coroncine dorate: il quinto in appena cinque mesi, dopo Torino Centro, Rivoli, Nichelino e Cuneo.
Il progetto del franchising prende dunque il volo. E la soddisfazione, per chi ha fatto delle coroncine dorate la via maestra della propria professione, è senza dubbio enorme.
“Quella di Monza è la quinta inaugurazione in cinque mesi - spiega Roberto Pane, ad di Reitalia -. Per noi è un risultato molto importante: il 24 giugno, giorno di San Giovanni, inauguravamo Torino Centro e, ora, siamo in Lombardia. Siamo orgogliosi del percorso fatto fino a qui. Ed io sono doppiamente contento perché la persona che oggi sposa questa nuova avventura è un ragazzo che ha della stoffa da vendere: ha fatto un salto quantico nella sua vita lavorativa e sono contento che abbia colto l’opportunità del franchising ReItalia”.
Il ragazzo è Ugo Lapomarda da Mariano Comense, 29 anni, neo affiliato delle coroncine dorate.
“Per me è un onore, un orgoglio, far parte di questo team - racconta Lapomarda -. E’ un’occasione che mi potrà permettere di realizzarmi sia a livello personale sia da un punto di vista professionale. L’apertura del negozio rappresenta un punto di inizio, non certo d’arrivo: mi auguro di continuare a crescere, di affiliare nuove persone e di dare il mio significativo contributo alla storia di questa gloriosa impresa”.
Ad affiancare Ugo Lapomarda nella nuova avventura c’è anche una squadra di grande valore. Nel team di Monza ci sono Eleonora, che si occupa del marketing, Stefano, commerciale, Laura amministrativa e Leo, che ama definirsi il “factotum” del gruppo. Un team unito ed affiatato, com’è prerogativa del marchio delle coroncine dorate. Una squadra che pensa e sogna in grande. Partendo da Monza e finendo, chissà, molto lontano.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.