Cerca

MILANO. Pubblicità:De Agostini affida a Manzoni raccolta DeAbyDay

MILANO. Pubblicità:De Agostini affida a Manzoni raccolta DeAbyDay
Digital De Agostini affida a Manzoni la raccolta pubblicitaria del network DeAbyDay.it lasciando WebSystem, divisione digital del Gruppo 24 Ore. I siti del network hanno un target femminile e comprendono, ricorda una nota, Vita Da Mamma, social community da 1 milione di Facebook fan, Tutta Salute, Ricette Dal Mondo, Ricette e Sapori e Sapere. Manzoni gestirà in esclusiva la raccolta pubblicitaria classica e lavorerà allo sviluppo di progetti speciali, in accordo con il team del network DeAbyDay e alla direzione creativa di Fuori Format.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori