AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Luglio 2016 - 18:18
ilva
"Benissimo il via libera della commissione Bilancio della Camera allo sblocco delle assunzioni in Arpa Puglia, che potrà assumere personale per attività di controllo sull'attuazione delle prescrizioni ambientali nell'area dello stabilimento di Taranto dell'Ilva. Per le assunzioni dell'Arpa, la Regione Puglia dovrà valutare prioritariamente l'assegnazione temporanea di proprio personale.
Per noi era elemento imprescindibile". Lo dichiarano i relatori Pd al Dl Ilva, Cristina Bargero ed Alessandro Bratti, che aggiungono: "Bene anche l'approvazione dell'emendamento a favore delle imprese dell'indotto, che dà priorità al pagamento dei crediti delle imprese fornitrici".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.