AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Aprile 2016 - 12:13
Matteo Renzi
"Operazione stamani anti estremisti al nord molto importante. Complimenti a ministro, intelligence, inquirenti e forze ordine #tuttiinsieme": così il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in un tweet.
"Sei terroristi pronti a colpire, combattenti jihadisti camuffati da innocue famiglie intenti a versare altro sangue. Ci piacerebbe sapere cosa dicono Renzi, Alfano e Boldrini, sempre in prima fila a commentare con inutili lacrime da coccodrillo le morti provocate da questi assassini. Ora abbiamo i terroristi in casa grazie a questo molle governo filo immigrazionista e filo islamico che si ostina ad accoglierli senza filtro, nonostante anche gli Stati Uniti abbiamo confermato la presenza di cellule del terrorismo islamico in Italia. Ad oggi, infatti, è solo grazie al grande operato di Carabinieri, Polizia e Digos che siamo ancora indenni. Non certo merito della sinistra benpensante e demagogica, unica responsabile di questo scempio che sta mettendo in pericolo tutti. Altro che nuove moschee, centri d'accoglienza a sbafo e frontiere aperte. E' giunta l'ora di chiudere i nostri confini e difendere i nostri cittadini. Prima che sia troppo tardi". Lo afferma Massimiliano Fedriga, capogruppo alla Camera della Lega Nord.
"Operazione anti terrorismo nel Nord Italia. Renzi si complimenta con tutti e twitta #tuttiinsieme.
In effetti ha ragione, ognuno ci ha messo del suo: Renzi e Alfano hanno fatto entrare in Italia chiunque senza controlli, l'intelligence ha operato, gli inquirenti hanno indagato e le Forze dell'Ordine hanno fatto gli arresti. Quando si dice il gioco di squadra". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.