AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Agosto 2015 - 18:14
whirlpool
Il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli ha incontrato oggi ad Ancona Esther Berrozpe Galindo, la presidente di Whirlpool Europa, Medio Oriente ed Africa e vice presidente di Whirlpool Corporation. ''Un incontro cordiale - dice una nota - nel quale si sono confermate le reciproche disponibilità alla collaborazione per permettere la piena attuazione degli impegni che l'azienda si è assunta con la firma dell'accordo siglato a luglio con il premier Renzi e i presidenti delle Regioni sedi di impianti Whirlpool''.
Ceriscioli ha ribadito l'importanza degli investimenti che la multinazionale elettrodomestica ''sta avviando in questi mesi sul nostro territorio, con lo scopo di rilanciare e rafforzare la produzione dei siti Whirlpool marchigiani e garantendo la tutela degli attuali livelli occupazionali''.
A luglio Berrozpe, incontrando i lavoratori ex Indesit a Fabriano, aveva confermato l'intenzione di mantenere ''due sedi amministrative Whirlpool, una a Fabriano, l'altra a Comerio, per minimizzare l'impatto sui territori e usufruire delle capacità che abbiamo". Nel Fabrianese, a Melano, nascerà inoltre il polo produttivo europeo dei piani cottura Whirlpool.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.