AGGIORNAMENTI
Cerca
24 Maggio 2015 - 17:26
Il senatore Antonio Razzi
Vaga fra i padiglioni e non passa inosservato. Tanti lo fermano per una foto, ma prima gli fanno la stessa battuta. Lui se l'aspetta. E la risposta è ormai rodata: "Io non sono Crozza, io sono quello vero". Domenica all'Expo di Milano per il senatore Antonio Razzi, reduce da una serata di beneficenza, ieri in città, per aiutare un operaio di Pescara ricoverato a Zurigo dopo un incidente sul lavoro. "Anche Berlusconi a una riunione mi chiese se ero quello vero o quello della tv - ricorda divertito -. Ormai l'imitazione di Crozza mi perseguita. A me fa ridere molto. Eppure, io Crozza non l'ho mai conosciuto. Certo, se m'invitasse nella sua trasmissione andrei subito. Anzi, potrebbe metterlo come spot della prossima edizione: in trasmissione il Razzi vero. Ci andrei volentieri, faremmo due risate insieme". Ancora non ha visitato l'area dell'esposizione dedicata alla Corea del Nord, che ha un suo spazio nel Cluster 'Isole, mare e cibo'. "Giovedì parto e vado in Corea del Nord - risponde lui - Chiederò che ospiti nel suo spazio di Expo le ceramiche abruzzesi, anzi italiane. E se lo chiedo io, me lo consentono".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.