Cerca

ATLETICA LEGGERA. Atletica Settimese in gara a “La mezza che vale” di Torino

ATLETICA LEGGERA. Atletica Settimese in gara a “La mezza che vale” di Torino

Sarah L’Epee dell’Atletica Settimese lascia il segno alla mezza maratona di Lodi “Laus Half Marathon”, conquistando il secondo posto di categoria in SF35 e la palma di quinta donna italiana e nona assoluta in gara. Buon tempo per Sarah che dimostra l’ottimo stato di forma concludendo la sua fatica dopo aver fermato il cronometro in 1h20’42”, sua nuova miglior prestazione sulla distanza, e confermandosi a buon diritto tra le migliori atlete italiane nella specialità.

Sempre restando sulla Maratonina, da segnalare le ottime prove alla mezza maratona di Torino “La mezza che vale” per Roberto Muò, presentatosi sulla linea del traguardo in 1h25’27”, Gianfranco Palieri (1h37’41”) e per Roberto Pampuro (1h40’32”).

Nella competizione da 10 chilometri, buone performance di Alessandro Destro, terzo in SM55, Nadia Zaccaria, prima classificata nella categoria SF55, Pamela Di Marco, in grande crescita e nona in SF40 con il riscontro cronometrico di 55’04”, Elisabetta Galfré, classificatasi in terza piazza in SF55, Giovanni Paparella, Loredana Togo, Marco Benedetto, Stefania Sdei ed Enzo Spizzuoco.

Soddisfazione per il sodalizio del presidente Maurizio Bondioli per questi risultati che suggellano il ritorno in gara del settore Adulti biancoblu. In proposito, da registrare il ritorno della società settimese nell’organizzazione della “Corri con Samuele”, manifestazione a passo libero di 5 e 10 chilometri che si terrà domenica 7 novembre a Mappano, con  esibizione di contorno di gare giovanili estese agli studenti della scuola primaria e delle scuole medie locali a cura del settore giovanile della stessa Atletica Settimese. I proventi della manifestazione saranno destinati per la realizzazione del centro polifunzionale ed oratorio del nuovo Comune di Mappano.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori