AGGIORNAMENTI
Cerca
30 Ottobre 2021 - 06:51
Nel lento ritorno alla normalità, l’Olimpiatletica questo week end è stata impegnata su più fronti, ad iniziare dalla partecipazione alla RunRivieraRun, una mezza maratona con partenza a Varigotti e arrivo a Loano. Grandi piazzamenti sia nella classifica assoluta che di categoria per il presidente Michele Iacovelli, per Marco Cappucci, che chiude in 1h28’, seguito da Stefano Fenu con 1h30’, così come ottime le prove di Gianni Argentino e Maurizio Castello, che segnano i loro primati personali nella specialità. Bene anche Alessandro Visentin, Marco Lecaselle, Paolo Prestia, Loris Crivellin, Salvatore Tambaro, Angelo Delli Gatti, Gianni Andiloro e Paolo Franceschin. Sempre di massimo livello la prova di Elisabetta Cason, che nonostante un lungo stop per problemi fisici porta a termine una buonissima prestazione; in crescita Maura Scotto. Oltre alla mezza maratona si è corsa la RunRivieraRun a staffetta con una frazione da 8 chilometri e una da 13 chilometri, con il passaggio del testimone a Finalborgo: le 5 staffette giallonere al via della competizione si sono tutte piazzate in classifica e sono andate a premio, a partire dal duo Marco Savi e Massimo Crivello, da Lucia Azzolina con Michela Puccio, al debutto con la canotta dell’Olimpiatletica, Riccardo Guzzo con Danilo Gaido, Francesca De Simone con Renato Franceschin e Simonetta Giordano con Francesco Faretra.
La restante parte della squadra targata Olimpiatletica che non ha preso parte alla bella trasferta in Liguria ha gareggiato nella StraLeini, una classica di 10 chilometri che ha visto protagonisti Piero Iacovelli, Giuseppe Mannis, Cesare Montanari e Maurizio Wood.
Infine, bella prova al meeting di atletica leggera di Rivoli per il settore giovanile dell’Olimpiatletica, guidato per l’occasione dai tecnici Flavio Schiavino e Omar.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.