Cerca

BASEBALL. Definiti i gironi dei campionati regionali giovanili

BASEBALL. Definiti i gironi dei campionati regionali giovanili

Venerdì 12 marzo il responsabile della Commissione Organizzatrice delle gare giovanili piemontesi della Federazione Italiana Baseball Softball, Rocco Di Miceli, ha presentato, durante un incontro on line con i rappresentanti delle società, le caratteristiche tecniche dei prossimi campionati regionali. Nel mentre ha definito i gironi delle categorie giovanili baseball e softball per la stagione 2021.

La categoria Under 12 baseball vedrà scendere in campo 11 formazioni divise in due gironi, con gare di andata e ritorno ed un unico incontro a giornata: nel girone A Aosta Bugs, Athletics Novara, King’s Castellamonte, Red Clay Castellamonte e Vercelli, mentre nel girone B Avigliana Bees, Avigliana Rebels, Fossano, Grizzlies TO, Baseball Club Settimo e Skatch Boves.

La categoria U15 baseball vedrà scendere in campo 12 squadre, divise in due gironi con gare di andata e ritorno ed un unico incontro a giornata: nel girone A Cairese, Fossano, Grizzlies TO, Mondovì, San Remo e Skatch Boves e nel girone B Athletics Novara, Avigliana Bees, Avigliana Rebels, Red Clay Castellamonte, BC Settimo e Vercelli.

La categoria Under 18 baseball vedrà scendere in campo 8 formazioni divise in due gironi, con gare di andata, ritorno e intergirone ed un unico incontro a giornata: nel girone A Avigliana Bees, Avigliana Rebels, Cairese e Fossano, mentre nel girone B Athletics Novara, Grizzlies TO, Porta Mortara Novara e BC Settimo.

L’inizio dei campionati è previsto (Covid permettendo, ndr) nel week end del 1° maggio

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori