AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Gennaio 2021 - 11:51
Giulia Mazzoli nella palestra del "Club Scherma Chivasso" di via Marconi 6
Presso la sede dell’ Accademia Scherma Marchesa di Torino, a dicembre, si sono svolte le elezioni dei grandi elettori regionali per tecnici e atleti, a cui concorrevano diversi chivassesi. Per quanto riguarda i tecnici, è stata eletta Giulia Mazzoli del Club Scherma Chivasso: il maestro di scherma ha ottenuto 10 voti, gli stessi di Paolo Cuccu, ma ha prevalso in quanto lo Statuto della Federazione Italiana Scherma prevede che in caso di parità si guardi l’età. Tra i candidati atleti dei grandi elettori regionali c’erano invece Filippo Bionda, Francesco Brucco e Ludovico Guzzo del Club Scherma Chivasso e Marzia Cena della Scherma Pro Vercelli: sono stati eletti la spadista chivassese Cena con 61 voti e Brucco con 27 voti.
Si ricorda che l’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva è stata convocata per la giornata di domenica 28 febbraio presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium – Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.