AGGIORNAMENTI
Cerca
29 Febbraio 2020 - 06:35
Roberto Giordanino del Borgonuovo Settimo è andato a premio nella quinta edizione del Memorial Alberto Vendemiati, organizzato dal Centro Sportivo Leo di via Ala di Stura 49 B a Torino. Nel raggruppamento Eccellenza/Prima Categoria, la stecca settimese si è classificato al terzo posto, a pari merito con Nicola Traversi del Master Pool Club Moncalieri, preceduto solamente dal vincitore, Carmine Stamerra del Kursal Torino, e dal secondo classificato, Walter Fiorito de Il Birillo Uno Moncalieri. Una bella soddisfazione al Memorial Alberto Vendemiati per Giordanino, qualificatosi negli scorsi giorni anche alle fasi conclusive del Circuito Challenge di Brescia, presso il Centro Sportivo Campo di Marte.
Restando in casa Borgonuovo, ma spostando l’attenzione sul 9° Campionato Regionale a Squadre di prima, seconda e terza categoria, nel Girone Giallo la compagine settimese Cart One occupa la sesta posizione di classifica dopo le prime quattro giornate del girone d’andata, con 4 punti all’attivo frutto di un successo, un pareggio e due sconfitte. La zona play off dista solamente 2 lunghezze. Nel Girone Verde, stesso piazzamento occupa il Team Perotti, con il medesimo bottino. La classifica di questo girone è ancora più corta e con alcuni risultati positivi, la squadra capitanata da Giulio Erta, il presidente del Borgonuovo, e composta da Claudio Perotti, Edoardo Rongo, Antonio Marasco, Alessandro Dvorscheg, Sergio Cavalieri, Paolo Giacoma, Cesare Bonacina e Vincenzo Veneruso può ambire alle primissime posizioni.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.