AGGIORNAMENTI
Cerca
23 Febbraio 2020 - 07:22
Prima uscita più che positiva quella del Borgo Nuovo Twirling Settimo alla prima gara del campionato promozionale. Domenica 16 febbraio, nella tradizionale cornice del Palazzetto dello Sport di Cantalupa si è svolta infatti la prima gara del campionato For Fun del settore promozionale, a cui non potevano mancare le tanto giovani quanto determinatissime portacolori dell’associazione sportiva settimese, capaci di portare a casa la bellezza di tre argenti ed un bronzo.
Il Borgo Nuovo Twirling nell’occasione ha schierato quattro atlete a livello individuale nella specialità “tecnica del bastone”. La compagine settimese a Cantalupa era composta da Sara Anastasi, Alessandra Frasson e Naomi Spagnolo, tutte bravissime a cingere al colo a fine giornata la medaglia d’argento, mentre Beatrice Mattiola si è dovuta accontentare della comunque più che positiva medaglia di bronzo.
Soddisfatte le tecniche Natascia e Deborah Annaloro del Borgo Nuovo Twirling della prestazione delle bimbe, che hanno ancora a disposizione due altre gare per migliorare.
Il prossimo impegno del sodalizio settimese è ora fissato per il 29 febbraio prossimo, quando sarà la volta della prima gara di serie B. In questo prestigioso contesto, a rappresentare in campo il Borgo Nuovo Twirling sarà l’affiatatissimo Duo Senior, composto da Alessia Basso e Chiara Bertino.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.