AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Settembre 2018 - 07:34
L’Olimpiatletica torna in gara dopo la buona prova di domenica scorsa. A Ceretta di San Maurizio, la società sportiva giallonera conquista il terzo posto come società numerosa e, soprattutto assoluto, come punteggio nella quarta edizione di “Su e giù per la Stura”, gara di 9 chilometri inserita nel Campionato Regionale Strada Uisp. Questo risultato è dato in modo particolare dalla bella gara disputata dalla squadra femminile, che piazza tutte le atlete iscritte in zona premi, a partire dalla grandissima prova di Serena Scalvini che vince la sua categoria ed è seconda assoluta in campo femminile. Sugli scudi anche Maura Scotto, che sale sul gradino più alto del podio della categoria F35. Le quote rosa dell’Olimpiatletica sono ben rappresentate anche grazie ai terzi posti di Francesca De Simone e Monica Avvellaneda, quest’ultima per la prima volta andata a premio. Ottima performance per Lucia Azzolina, quarta, e bellissima gara di Simonetta Giordano, quarta della sua categoria e seguita da Maria Vitetta, nona.
Sul versante maschile, buonissimo piazzamento per Giovanni Andiloro, terzo negli M60 al rientro dopo un anno di assenza per infortunio; come sempre bella prova per il presidente Michele Iacovelli, salito sul terzo gradino del podio nella categoria M65, e ottime le gare di Fabio Stecca, Massimo Crivello e Fabrizio Bellagamba, rispettivamente sesto, ottavo e nono nella categoria M45, Piero Iacovelli, in netta crescita negli M60, Alessandro Visentin e Simone Volpatto, decimi rispettivamente in M45 e M50, Luigi Pargalia, dodicesimo nella categoria M45, ed Antonio Casalino, sedicesimo in M40.
Nel settore giovanile, buonissima prova e grande conferma di Matteo Crivello che chiude al terzo posto nella categoria PUM.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.