AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Marzo 2017 - 19:21
Settima vittoria stagionale per l’Under 18 élite del VII Rugby, che si toglie la soddisfazione di battere anche la Pro Recco Rugby. La compagine di coach Claudio Franchi ha però tutt’altro che vita facile per avere la meglio della coriacea formazione ligure, giunta a Settimo con i favori del pronostico - non fosse altro per il miglior posizionamento in classifica. La partita rispetta dunque le aspettative della vigilia e sul terreno di gioco va in scena un incontro molto combattuto, caratterizzato nei due tempi regolamentari da tre fasi alterne: la prima vede una netta supremazia da parte dei gialloblù padroni di casa, seguita da un calo di concentrazione che favorisce, invece, il ritorno degli ospiti, i quali riescono anche a ribaltare il risultato parziale. Questo fino a 10 minuti dalla conclusione del match, ovvero fino a quando il VII Rugby non ritrova il suo assetto e riesce a portare a casa l’incontro con il risultato finale di 36 a 29. Per la cronaca, sono state cinque le mete messe a referto dal VII Rugby, realizzate da Davel (2), Portolecchia, Dalmasso e Bussani, contro le quattro mete della Pro Recco. Il successo nei confronti dei liguri consente al VII Rugby di portarsi a quota 37 punti in classifica (a braccetto con il Cus Milano) e proprio ad una lunghezza di distanza da Recco, stabile in quinta posizione. Prossimo appuntamento domenica 2 aprile, quando l’Under 18 élite sarà chiamata a disputare la penultima giornata di campionato in casa del Cogoleto & Province dell’Ovest.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.