AGGIORNAMENTI
Cerca
31 Gennaio 2017 - 13:42
Claudio Franchi, coach Under 18 del VII Rugby
Se Milano, sponda Cus, sorride alla compagine Seniores del VII Rugby, non si può dire lo stesso per la formazione Under 18 élite. I ragazzi di Claudio Franchi si inchinano infatti 50-14 sul campo dell’ASR Milano, indiscussa dominatrice del girone che aveva già fatto valere la propria forza contro formazioni del calibro di Viadana e Calvisano. I giovani gialloblù giocano tuttavia un match coraggioso senza timori reverenziali, malgrado l’avvio di gara sia da dimenticare; i milanesi passano in vantaggio già alla prima azione, mostrando un bel gioco veloce ed alla mano. Il VII Rugby cresce alla distanza e conquista una punizione non sfruttata, che tuttavia non scoraggia i settimesi che riescono a mettere a segno, nel primo tempo, una bella meta fortemente voluta da Luckic e trasformata da Ambrosini. Nel secondo tempo sono sempre i padroni di casa a condurre il gioco, con il VII chiamato a contrastare e a trovare ancora una volta la meta con il solito Luckic (di nuovo trasformata da Ambrosini). Al termine del match coach Franchi può ritenersi soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi, capaci di aver affrontato a viso aperto una corazzata come quella biancorossa, riuscendo anche ad andare due volte in meta.
Giornata positiva invece per l’Under 16 del VII Rugby, che nel campionato territoriale si aggiudica nettamente la tradizionale sfida con il San Mauro grazie ad un eloquente 50-10 finale, caratterizzato da otto mete, tutte trasformate.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.