AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Ottobre 2015 - 17:25
Marco Gattoni mette la sua firma sulla terza edizione della “Corsa del Mais Rosso” che si è disputata sabato 24 sulle strade di Banchette. Grande partecipazione per l’appuntamento organizzato dall’Atletica Ivrea. Il forte Junior Gattoni, portacolori dell’Unione Giovane Biella, si è imposto precedendo sul podio Edmil Albertone del CUS Torino e Andrea Motta dell’Atletica Canavesana. Proprio l’Atletica Canavesana è stata la grande protagonista della gara occupando anche le posizioni che vanno dalla quarta alla nona rispettivamente con Federico Carmagnola, Daniele Gallon, Francesco Grassi, Alessandro Ariotto, Marco Di Benedetto e Giovanni Negri. La top-ten è chiusa da Fabrizio Vigè del Pont Saint Martin. In campo femminile tripletta dell’Atletica Canavesana con la vittoria di Alice Di Benedetto sulle compagne di squadra Sara Borello (seconda) e Katarzyna Kuzminska (terza). Quarta e quinta altre due canavesane, rispettivamente Michela Arena e Raffaella Lanza. Nella categoria Cadetti affermazione per Mattia Regis (Asd Podismo di Sera) su Niccolò Giovanetto ( Pont Saint Martin) e Giulio Ambrosio (Bugella Sport). Tra i Ragazzi primo posto per Alessio Allazzetta dell’Atletica Ivrea che ha preceduto la coppia dell’Atletica Rivarolo Raffaele Leone e Ivan Trucano. Tra gli Esordienti C domina Isabella Pastore dell’Atletica Gaglianico, Virginia Anna Corica (Atletica Ivrea) si impone tra gli Esordienti B mentre Stefano Demo (Atletica Rivarolo) è primo nella gara riservata agli Esordienti A.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.