AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Ottobre 2015 - 08:02
Cristina Bianchi dell'Ivrea Canoa Club
Lo scorso fine settimana l’Ivrea Canoa Club ha ospitato sul fiume Dora Baltea il Campionato Regionale di discesa classica, appuntamento valido per il Trofeo Lucia e Silvano Bradaschia. Come da tradizione, il sodalizio eporediese guidato da Leonardo Curzio ha fatto incetta di titoli e piazzamenti di primo piano. L’Ivrea Canoa Club si è assicurata la prima posizione nel K1 Ragazzi con Marco Vian, nel K1 Ragazze con Erica Piatti, nel K1 Senior maschile con Federico Montaldo, prova quest’ultima in cui il presidente Curzio è salito sul gradino più basso del podio, nel K1 Senior femminile con Cristina Bianchi, nel K1 Master 3 con Gerardo Guida, primo classificato davanti al compagno di club Giuseppe D’Angelo, nel C2 Ragazzi con Lorand Gjoshi e Matteo Cerrano, nel K1 Allievi A con Michele Pistoni, primo davanti agli altri eporediesi Lorenzo Cardini e Pietro Perazzo, nel K1 a squadre Ragazzi grazie al trio Cerrano-Vian-Gjoshi e nel K1 Senior maschile con D’Angelo, Curzio e Montaldo. Ospiti fuori gara gli eporediesi Matteo e Nicola Pistoni e Matteo Ghirardo.
Nelle altre prove, successo di Alessandro Cornero del Gruppo Canoa San Mauro nel K1 Junior maschile, di Luisa Pugliese del Circolo Amici del Fiume nel K1 Master 2 femminile, di Roberto Bussolino e Marco Favella dello stesso Circolo Amici del Fiume nel C2 Senior maschile, di Renato Audino e Flavio Chiarot del Circolo Amici del Fiume nella canadese biposto Master 2 maschile e di Fabio Diena del Circolo Amici del Fiume nel K1 Cadetti.
Una bella manifestazione settembrina, che ancora una volta ha visto l’Ivrea Canoa Club ottenere grandi riscontri sul fronte organizzativo. Lo Stadio della Canoa di Ivrea ed il fiume Dora Baltea sono garanzia di successo grazie ai sacrifici dello staff eporediese, composto da volontari che con passione cercano sempre di migliorarsi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.